Barabino ha scritto:per me e' difficile fare il buono con BW perche' sono invidioso marcio:
1) lui e' proprio smilzo e a me hanno sempre rotto il ca22o che dovevo dimagrire
adesso non ho piu' il vizio di MANGIARE A NASTRO ma comunque mi sono attestato su 120 kg x 174 cm
2) Lui vive a MILANO e pure IN CENTRO MENTRE IO ho sempre vissuto o fuori citta' o a ROMA (aho')
3) lui e' cosi' super-milanese che addirittura si chiama "Maria" come secondo nome
proprio come Eziomaria l'amico della preteen milanese "Stefi" disegnata da Grazia Nidasio
Misà che l'ultima volta si sia incazzato con me quando ho suggerito (scherzosamente) che la nonna intrattenesse la Wehrmacht italiana prometto di non rifarlo
fisicamente mica possiamo esser tutti Rheinhardtheydrich come lui
Pardo is a term used in the Portuguese and Spanish colonies in the Americas to refer to the multiracial descendants of Europeans, Indigenous Americans, South Asians, and West Africans. They are defined as neither exclusively mestizo (Indigenous American-European descent), nor mulatto (West African-European descent), nor zambo (Indigenous American-West African descent).
e' un calciatore di serie A ok, ma non e' uno strafigo che fa bagnare le teens, E ANCHE le mamme
come e' invece CRISTIANO RONALDO
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
lingerie_lover ha scritto:Incontinentia buttocks l'hanno tradotta letterale, anche per gli altri hanno fatto lo stesso?
Ad esempio biggus dickus in italiano com'è?