A me non sembra proprio un cesso, Len quante attrici hanno le tette rifatte?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
No, io ho una pregiudiziale per le tette belle, non cadenti, se sono naturali bene, se sono rifatta va bene lo stesso, purchè -sottolineo- non cadenti e moscie.
Scusa Gabriele, pochi minuti fa in un altro topic, mi hai liquidato dicendo che ho una pregiudiziale per le tette rifatte.
Non è per caso che sei tu che hai una strana passione per la PLASTICA ?
voglio dire, una persona sana di mente al chirurgo che ha fatto sto scempio gli fa immediatamente partire una raccomandata dall'avvocato.
Prima con Cherokee e poi con questa....
Manco Cherokee ti piace...
Forse tu appartiene alla categoria di coloro che prediligono fil amatoriali, con donne "normali", ma io preferisco eccitarmi con fighe che dal vivo non avró mai, non con quelle che ho avuto e posso avere.
Ultima modifica di majestic il 14/11/2005, 1:02, modificato 1 volta in totale.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:A me non sembra proprio un cesso, Len quante attrici hanno le tette rifatte?
Qualcuno ha detto che è un cesso????????
Siete un po caldini stasera, ho detto che non mi sembra un cesso, intendendo che non è male, così è più chiaro??
Scusa Gabriele, pochi minuti fa in un altro topic, mi hai liquidato dicendo che ho una pregiudiziale per le tette rifatte.
Non è per caso che sei tu che hai una strana passione per la PLASTICA ?
voglio dire, una persona sana di mente al chirurgo che ha fatto sto scempio gli fa immediatamente partire una raccomandata dall'avvocato.
Prima con Cherokee e poi con questa....
Manco Cherokee ti piace...
Forse tu appartiene alla categoria di coloro che prediligono fil amatoriali, con donne "normali", ma io preferisco eccitarmi con fighe che dal vivo non avró mai, non con quelle che ho avuto e posso avere.
Non ho capito se stavi parlando con me, comunque, giusto per chiarire, al sottoscritto piacciono GIOVANI, CARINE, SODE ed esclusivamente COME MAMMA LE HA FATTE, sia per motivi estetici che per motivi di "tatto".
Buona parte del mio reddito viene utilizzato per soddisfare questa mia strana pregiudiziale......