[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] PECHINO 2008 LONDRA 2012 RIO 2016
sta cosa di fare l'olimpiade in piu di una sede a me non piace proprio.
Avrei capito magari che ne so un Sondrio/Madesimo o Bolzano/Ortisei Aosta/Pila...cioè località sciistiche attrezzate con la città piu grande vicina come appoggio.
Qui si parla di multiple località in piu regioni...non mi piace
Avrei capito magari che ne so un Sondrio/Madesimo o Bolzano/Ortisei Aosta/Pila...cioè località sciistiche attrezzate con la città piu grande vicina come appoggio.
strano che non ti piaccia, strano...... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è ovvio. Del 90% delle cose che mi piacciono non ho bisogno di ribadire il concetto sui forum, oppure anche scrivere "sono d'accordo".
molto piu interessante scrivere quando le opinioni sono diverse
Considera quante cose vengono scritte ogni giorno qui, togli il 95% che magari non leggo e non mi interessa. Rimane un 5% che cmq sono tanti messaggi. Se fossi contrario o in disaccordo con tutto dovrei scrivere almeno 100 messaggi al giorno, invece mi pare che mi limito a non essere d'accordo con un paio di cose
molto piu interessante scrivere quando le opinioni sono diverse
Considera quante cose vengono scritte ogni giorno qui, togli il 95% che magari non leggo e non mi interessa. Rimane un 5% che cmq sono tanti messaggi. Se fossi contrario o in disaccordo con tutto dovrei scrivere almeno 100 messaggi al giorno, invece mi pare che mi limito a non essere d'accordo con un paio di cose
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma allora San Siro lo rifaranno (per davvero) da zero?Kowalski ha scritto:a Bormio faranno le gare dello sci alpino maschile, che personalmente è la parte che preferisco. Questo il programma,
https://www.oasport.it/2019/06/milano-cortina-2026-dove-si-svolgeranno-le-olimpiadi-invernali-tutti-i-siti-ed-i-campi-gara-tra-lombardia-e-veneto/:
OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA 2026, TUTTE LE SEDI DI GARA:
CERIMONIA D’APERTURA – Stadio San Siro di Milano (Lombardia)

P.s. e cmq siete pesantemente OT.
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=32802
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Il modello Milano, e non l'Italia, hanno vinto queste olimpiadi." che associato al "il successo del Tavernello invita a riflettere" mi fanno pensare che il nostro Cicciuzzo sia un pubblicitario coi controcazzi. In compenso e qui ritorna la mia nuova anima biblica ( chiedere a Federicoweb), è dimentico del 9° comandamento: "non desiderare la donna d'altri", ma so cazzi suoi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
LE MONTEZEMOLIADI ovverrossia alcune specialità in cui LCDMM e Malagò sono campioni assolutiTrez ha scritto:"Il modello Milano, e non l'Italia, hanno vinto queste olimpiadi." che associato al "il successo del Tavernello invita a riflettere" mi fanno pensare che il nostro Cicciuzzo sia un pubblicitario coi controcazzi. In compenso e qui ritorna la mia nuova anima biblica ( chiedere a Federicoweb), è dimentico del 9° comandamento: "non desiderare la donna d'altri", ma so cazzi suoi.
1) Corsa alla Tangente
2) Salto sull'Appalto
3)Tiro della Mazzetta
https://www.askanews.it/video/2019/06/2 ... _12112977/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mi sembra di sentir parlare di nuovo dell’Expo 
Speriamo sia un fallimento come quello dell’Expo

Certo l'Appetito vien MangiandoGeishaBalls ha scritto:Mi sembra di sentir parlare di nuovo dell’Expo
https://it.businessinsider.com/le-mani- ... a-su-expo/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
Milano - Cortinacicciuzzo ha scritto:beh, è presto per sapere dove si svolgeranno le gare di sci. ma mi pare che Bormio non sia distante 400 km ed è in Lombardia. anche se immagino che quelle gare saranno appanaggio di Cortina. A Milano ci sarà l'hockey, il pattinaggio, il curling, come era successo a Torino 2006.
il metodo Milano che piace a noi

Sì, nonostante questi tipi di eventi ospitati da più città o proprio paesi si sian già visti, pure a me leggere Milano-Cortina come minimo mezzo sorriso me lo strappa.theinvoker ha scritto:sta cosa di fare l'olimpiade in piu di una sede a me non piace proprio.
A maggior ragione visto che faranno lo sci alpino maschile a Bormio, tutto lo sci nordico (mi pare) in Trentino - Alto Adige ed a Cortina lo sci Alpino femminile e le slitte.
Che poi Milano-Cortina... praticamente a spostarsi tra Milano e Roma faresti prima, per dire (chiaramente Roma con le Olimpiadi invernali...).
Sembra quasi fatto apposta giusto per rievocare:

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sun, altro podio ad alta tensione: Scott lo ignora, lui lo manda a quel paese.
Il britannico, terzo nei 200, imita Horton dopo i 400 e non stringe la mano al cinese in odore di doping, il quale dal podio gli urla per due volte "fuck!"
Il britannico, terzo nei 200, imita Horton dopo i 400 e non stringe la mano al cinese in odore di doping, il quale dal podio gli urla per due volte "fuck!"
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
e anche 我是冠军,你是个失败者!”
Io sono un campione, tu un perdente
Comunque la situazione e' pelosa perche' la FINA aveva considerato il prelievo famoso fatto da addetti WADA non regolare (motivo per cui Sun distrusse le provette quando a suo dire si accorse di alcune cose che non gli tornavano).
Quindi teoricamente lui e' "pulito".
Ma la WADA ha fatto ricorso e gestira' la cosa solo a settembre
Io sono un campione, tu un perdente
Comunque la situazione e' pelosa perche' la FINA aveva considerato il prelievo famoso fatto da addetti WADA non regolare (motivo per cui Sun distrusse le provette quando a suo dire si accorse di alcune cose che non gli tornavano).
Quindi teoricamente lui e' "pulito".
Ma la WADA ha fatto ricorso e gestira' la cosa solo a settembre
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sto guardando le batterie di qualificazione dei 100 sl femminili e non ho potuto non notare il nome della nuotatrice capoverdiana: Latroya Pina.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Viste le finali maschili 800 e femminili 200.
Senza nulla togliere ai ragazzi, ma la Pellegrini e' imbarazzante. E sempre col suo stile dove nella seconda meta' di gara va a cannone e recupera.
Senza nulla togliere ai ragazzi, ma la Pellegrini e' imbarazzante. E sempre col suo stile dove nella seconda meta' di gara va a cannone e recupera.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE