Gabriele79 ha scritto:Fuori Tema: Ma Cytherea (l'attrice), va coi negri in qualche film?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Cyth visto che qua siamo tutti chiacchiere e distintivo (una bella massa di quaquaraquà oserei dire), ti chiedo ufficilamente di fare una prova sciiietiiFICA.
Pensa a chi vuoi tu,
fatti una girella
e misura la distanza.*
Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutta la comunità scientifico-pippologica che abita su superzeta.
Grazie.
*scusa la brutalità della frase ma il progresso scieeentifico non è un pranzo di gala.
Se cyht è un uomo squirto è il papa donegal una suora io allora sono un chirichetto.
fiatAGRI ha scritto:Cyth visto che qua siamo tutti chiacchiere e distintivo (una bella massa di quaquaraquà oserei dire), ti chiedo ufficilamente di fare una prova sciiietiiFICA.
Pensa a chi vuoi tu,
fatti una girella
e misura la distanza.*
Ti ringrazio anticipatamente a nome di tutta la comunità scientifico-pippologica che abita su superzeta.
Grazie.
*scusa la brutalità della frase ma il progresso scieeentifico non è un pranzo di gala.
Se cyht è un uomo squirto è il papa donegal una suora io allora sono un chirichetto.
Squirto smettila di palparmi il culo.
Suor donegal ma mi fa vedere i mutandoni?
Aahahahahah...
Appena ho finito di risolvere i problemi che devo risolvere, mi organizzo!
(ps ot:
sto ancora aspettando il "Minuetto delle olive"!!!)
fiatAGRI ha scritto:
Suor donegal ma mi fa vedere i mutandoni?
Ti facevo più giovane
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma sapete che le suore per avere la bianceria intima devono fare domanda presso l'ordine?
Quelle che mi hanno allevato se ne fottono e la fanno comprare in una comune merceria.
Ma sapete che le suore per avere la bianceria intima devono fare domanda presso l'ordine? Quelle che mi hanno allevato se ne fottono e la fanno comprare in una comune merceria.
ot per maj e donegal:
Non ve lo prometto ma, visto che un mio caro amico sta facendo il servizio civile a Turin, forse nei prox mesi salgo nella capitale sabauda fine ot
fiatAGRI ha scritto:ot per maj e donegal:
Non ve lo prometto ma, visto che un mio caro amico sta facendo il servizio civile a Turin, forse nei prox mesi salgo nella capitale sabauda fine ot
Majo, scappaaaaaaa.... chiudi le porte, sbarra la cantina e nascondi fidanzate, cugine e sorelle. Mostriamo all'amico Fiat la proverbiale ospitalità piemontese
PS
... porta uno dei 120 figli
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
fiatAGRI ha scritto:ot per maj e donegal:
Majo, scappaaaaaaa.... chiudi le porte, sbarra la cantina e nascondi fidanzate, cugine e sorelle. Mostriamo all'amico Fiat la proverbiale ospitalità piemontese
PS
... porta uno dei 120 figli
Ma no...Dony, non ti spaventare, oramai...un terun in più o in meno che differenza fa?
Ovvio che Fiat quando verrà a Turin, con le bufale ovvio, sarà il benvenuto.