Rex_Sinner ha scritto:Pimpi ci prova, australiano no!
Tra i due è molto più probabile che riesca a far squirtare Pimpi che australiano
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Se non sono rimasto troppo indietro la moglie di Axel dovrebbe essere Alicia Sinclair, sorella di Belladonna (vero nome: Michelle Sinclair, Belladonna è il nome di un celebre fiore velenoso).
La foto è presa da un vecchio post di Maxxx sul delta:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Beh, complimenti, chissà , magari è la volta buona, peró...secondo me, sarebbe stato + nel personaggio, non il matrimonio a Natale, ma la nascita del primogenito!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
fenomeno ha scritto:
ma al ricevimento di matrimonio tutti giù a scopare?
potrebbe anche uscirci fuori un bel film..(molto reality show..)
venderebbe molto..
(vallo a spiegare al prete peró.meglio aspettare vada via.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fenomeno ha scritto:
venderebbe molto..
Assolutamente d'accordo con te.
C'e' da dire che potrebbero utilizzare un "finto" prete. Ricordo un Film (mi pare di Salieri) con Selene; una scena molto eccitante con lei nel confessionale e pretazzo arrapato .
PS: non ricordo se dopo le diede l'assoluzione
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
fenomeno ha scritto:
venderebbe molto..
Assolutamente d'accordo con te.
C'e' da dire che potrebbero utilizzare un "finto" prete. Ricordo un Film (mi pare di Salieri) con Selene; una scena molto eccitante con lei nel confessionale e pretazzo arrapato .
PS: non ricordo se dopo le diede l'assoluzione
Concetta Licata, il prete era Eric Weiss.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
io peró dico prorpio un film durante il "vero" ricevimento...
x me sarebbe una cosa abbastanza rara e innovativa.(ben diversa da quella miriade di film "audio originale".."Presa diretta"...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:La futura moglie di Axel non è un'attrice hard quindi mettetevi il cuore in pace
Beh...una "Belladonna" in famiglia basta e avanza