tiffany mynx VS lauren phoenix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany mynx VS lauren phoenix
quale delle due è la vostra anal queen preferita?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Veterano dell'impulso
tiffany, piu bella e con piu anni di esperienza...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
La Phoenix è molto più giovane della Mynx, tuttavia ho un debole per Tiffany da oltre 10 anni.
MYNX RULEZ
MYNX RULEZ

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ci pensa Zio RonOrtheus ha scritto:Quando si propone un sondaggio di tale levatura,sarebbe buona norma postare un'immagine e dell'una e dell'altra protagonista( o piu' d'una)
Questa è Lauren

questa è Tiffany

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Bravo Ron.
Ora mi posso esprimere![]()
Lauren Tutta la vita.
Pero' le comparazioni dovrebbere avenire per "classi" d'eta' omogenee.
Avranno almeno una 15ina di anni di differenza a favore della prima o sbaglio?
Ma se non sai nemmeno come sono fatte, come fai ad esprimere un giudizio?

Qui sti sta parlando di anal queen, mica di miss italia

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
majestic ha scritto:Ortheus ha scritto:Bravo Ron.
Ora mi posso esprimere![]()
Lauren Tutta la vita.
Pero' le comparazioni dovrebbere avenire per "classi" d'eta' omogenee.
Avranno almeno una 15ina di anni di differenza a favore della prima o sbaglio?
Ma se non sai nemmeno come sono fatte, come fai ad esprimere un giudizio?![]()
Qui sti sta parlando di anal queen, mica di miss italia
Beh...qui sbagli. Ho visto le foto e mi sono fatto un'idea....
La mia e' un'opinione,pertanto,opinabilissima ,ci mancherebbe altro ma
sono entrambe "Anal Queen" o sbaglio? Pertanto,se permetti, vale un giudizio "estetico" personalissimo...dato che le "qualita' " ,ritengo le abbiano entrambe.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
e infatti avrei dovuto aspettare il cul-tore trez prima di votare, ha ragione, l'una è l'erede dell'altraTrez ha scritto:ho votato per Tiffany, ma è stata dura..anzi l'ho ancora bello duro visto che per scegliere ho visionato qualke...qualke...dvd con le 2 anal queens impegnate....data la differenza di età direi che la Lauren sarà la Minx del futuro...e cmq già il suo presente è notevolissimo...

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.