pamela menin
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alessandrone
- Primi impulsi
pamela menin
ma è vero che pamela ha fatto hard? io non ho mai trovato niente nè su winmx nè sul mulo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: pamela menin
Compare in "Luana la Porcona" di Lorenzo Onorati, del 1992; con Luana Borgia.alessandrone ha scritto:ma è vero che pamela ha fatto hard? io non ho mai trovato niente nè su winmx nè sul mulo
Fa una scena lesbo con Luana...tutto qua
Benvenuto...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ti confondi con Lori Ghidini.majestic ha scritto:Compare in "Luana la Porcona" di Lorenzo Onorati, del 1992; con Luana Borgia.alessandrone ha scritto:ma è vero che pamela ha fatto hard? io non ho mai trovato niente nè su winmx nè sul mulo
Benvenuto...
Ci sono già parecchi topic su Pamela Menin, funzione cerca.
texlor ha scritto:Ti confondi con Lori Ghidini.majestic ha scritto:Compare in "Luana la Porcona" di Lorenzo Onorati, del 1992; con Luana Borgia.alessandrone ha scritto:ma è vero che pamela ha fatto hard? io non ho mai trovato niente nè su winmx nè sul mulo
Benvenuto...
Ci sono già parecchi topic su Pamela Menin, funzione cerca.
Hai ragione

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
..questo ti rende..piu' umano.........majestic ha scritto: Hai ragioneed ho pure cercato con il nome di Lori Ghidini...ah la mente umana, questa sconosciuta

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo abbia fatto qualcosa con Oliver Buzz. Ricordo un video in cui portava la mascherina e si masturbava con un dildo dei puffi (cioe':dimensioni scarse....
).....
Come tutti i primi video di Oliver Buzz, era una minkiata galattica....comunque massimo rispetto per Buzz che abita a Piacenza....

Come tutti i primi video di Oliver Buzz, era una minkiata galattica....comunque massimo rispetto per Buzz che abita a Piacenza....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori
Si, quello di Oliver l'ho visto, ma ne ho visto un altro con mascherina, anzi no, ora ricordo meglio -con occhiali da sole neri, in cui si faceva sbattere per bene, produzione italiana ma non sono sicuro che girasse Buzz, non mi ricordo altro, l'ho noleggiato un paio di anni fa e lei non era piu' la ragazzina che si vedeva a ViziPrivati..Husker_Du ha scritto:Credo abbia fatto qualcosa con Oliver Buzz. Ricordo un video in cui portava la mascherina e si masturbava con un dildo dei puffi (cioe':dimensioni scarse....).....
Oliver è un mito, non me lo toccate eh!
- andamento lento
- Impulsi superiori