[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160651 Messaggio da Trez »

Derby coi bilanelli alla IV ed i gobbi alla VII.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160652 Messaggio da GiarneseUmnberto »

sempre bello vedere il sorteggio del nuovo calendario

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160653 Messaggio da VanNinja93 »

Juve - Napoli alla 2°, Derby di Milano alla 4°, Inter - Juve alla 7°. Napolo - Inter alla 18°. Ultima giornata con Atalanta - Inter, Lazio - Napoli e Juve - Roma.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160654 Messaggio da Ronzinante »

Juve - Roma all'ultima non me lo aspettavo ...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#160655 Messaggio da Johnny Ryall »

Ronzinante ha scritto:Juve - Roma all'ultima non me lo aspettavo ...
Abbiamo deciso di affrontare la questione Juventus-Roma in maniera empirica con il calcolo delle probabilità.

Il regolamento è semplice: le squadre non si possono affrontare negli infrasettimanali (che sono tre) e nella stessa giornata degli ultimi due anni precedenti (che sono due) e alla prima giornata (solo quest'anno). Considerando la parità delle giornate (andata uguale a ritorno), sono quindi 14 su 19 le giornate in cui Juventus e Roma potevano incontrarsi.

Tre anni fa la probabilità che questo scontro cadesse nelle ultime quattro era quindi di 4/14

Due anni fa, essendo uno di questi scontri già avvenuti nelle ultime quattro, la probabilità scende a 3/14

L'anno scorso essendo entrambi questi scontri già avvenuti nelle ultime quattro, scende ancora a 2/14

Quest'anno - dove è stato introdotto il paletto della prima giornata, è di 2/13 (la 16esima e appunto la 19esima)

La probabilità di avere quattro Juve-Roma consecutivi a fine campionato è quindi pari a 4/14*3/14*2/14*2/13=(4*3*2*2)/(14*14*14*13) = 48/35672 ovvero circa 1/743

In sostanza, immaginate una scatola di palline con 742 palline nere ed una bianca. Avete pescato quella bianca.

Mannaggia i "sorteggi"
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160656 Messaggio da VanNinja93 »

La Juventus avrebbe comunicato a Dybala che è sul mercato e prenderebbe quota lo scambio con Lukaku. Io continuo a credere che sia una manovra di disturbo all'Inter, anche perché Lukaku è tipo il giocatore meno sarriano di sempre, ma staremo a vedere. Dovesse finire in bianconero, confermerebbe che Suning è un bel bluffone.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160657 Messaggio da federicoweb »

ma cosa se en fanno ?
non san piuì dove metterli gli attaccanti, a meno che non ne escano 2-3
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160658 Messaggio da VanNinja93 »

federicoweb ha scritto:ma cosa se en fanno ?
non san piuì dove metterli gli attaccanti, a meno che non ne escano 2-3
credo anche io. Intanto Kean all'Everton: 30 milioni + 10 di bonus. Niente recompra ma diritto di prelazione su una futura cessione.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160659 Messaggio da GiarneseUmnberto »

l'ultima giornata di campionato puzza di combine lontano kilometri...la roma e la juve pure sta annata ci hanno piazzato la loro chicca finale

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160660 Messaggio da theinvoker »

Uno è appunto uscito. E se dovesse arrivare qualcun altro andrebbe via pure Dybala. Inoltre penso ci saluterà uno tra Mandzukic e Higuain in ogni caso.
Rimarrebbero Ronaldo-X (lukaku? Icardi?) - Douglas Costa + Bernardeschi - Mandzukic / Higuain (chi resta) - Cuadrado

A meno che non vendano Cancelo (60) e mettano Cuadrado terzino. A quel punto, compresa la cessione di Dybala (100) potrebbero tenere Mandzukic e Higuain senza spendere soldi per la punta centrale, e prendere Neymar,anche se è fantamercato e io nemmeno lo vorrei.

40 Milioni per Kean mi sembra ottimo. Peccato non ci sia la recompra, anche se onestamente non punterei sul fatto che possa diventare un fenomeno. Magari uno buono si ma un fenomeno non ce lo vedo...poi chissà magari lo sarà o magari saranno 40 milioni intascati grazie a uno che si rivelerà un brocco

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160661 Messaggio da VanNinja93 »

Pare seria la trattative Lukaku - Juventus, con Dybala coinvolto nello scambio con lo United. L'Inter ne esce a pezzi comunque, crediblità ridotta allo 0, 2 mesi su un obiettivo di mercato di cui sapevi fin da principio che non potevi pagare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160662 Messaggio da Trez »

Con Icardi che è stato messo fuori progetto, nessuno è coglione a prenderlo ai prezzi stabiliti dall'Indaa, sapendo oltretutto che non hanno punte, tutti puntano ai saldi, e se l'Indaa cerca una punta gliela vendono a prezzi esorbitanti ma direi che se la sono andata a cercare, fare il pugno di ferro per poi farsi pugnette mentre gli altri chiavano alla grande con strafighe, non mi sembra una grande strategia.
Io sono sempre più convinto che Marmotta e Gonde sono cavalli di Troia mandati dai mafiosi per ridurci all'impotenza, visto che lo scudetto di cartone non riescono a riprenderselo in nessun modo, ma avendo il coltello per il manico della potenza economica si stanno adoperando per tale scopo, tanto tutte le altre società sono ben al di sotto della loro qualità, potrebbe allenarli topo gigio che il campionato lo rivincerebbero ugualmente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160663 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bah, su Icardi si può discutere, ma evidentemente il fatto è che ha perso appeal con i suoi atteggiamenti, altrimenti se c'erano 3/4 società seriamente interessate, se lo disputavano comunque a prezzi congrui; se qualcuno (e sottolineo se) aspetta il saldo è perchè l'interesse è tiepido.
E comunque almeno Dzeko se lo potevano prendere per 20 milioni, senza stare a imbastire un tira e molla infinito per qualche milione in meno, con il rischio che la Roma lo tolga dal mercato e vi tocchi cercare un altro attaccante a ben altri prezzi. L'attendismo di Marotta ha spesso dato buoni frutti ma rimane esasperante, oltre che averlo fatto rimanere varie volte con il cerino in mano.

La Juventus su Lukaku in cambio di Dybala non mi scalda particolarmente, avendo già Higuain e Mandzukic e non ritenendolo superiore a loro. A naso mi sembra un'altra operazione "plusvalenza", con Dybala già completamente o quasi ammortizzato. E tutto sommato, cedendo Higuain per Lukaku si va a svecchiare il parco attaccanti, dove anche Mandzukic e Ronaldo non sono di primissimo pelo. Dybala invece credo fosse già in odore di cessione, si aspetta solo l'occasione giusta, così come per Cancelo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160664 Messaggio da Nip »

Il Lille incasserà circa 120 milioni con la cessione dei suoi due attaccanti, Pepè per 80mln + bonus all'Arsenal e Leao al Milan per circa 40 milioni.

L'operazione del Milan mi sembra una follia. Sto Leao sarà un grande talento ma ha all'attivo una quindicina di gol da professionista tra Portogallo e Francia. Mi sembra un po' poco per investire certe cifre. Ho letto 3,5 netti d'ingaggio...bisognerà vedere se le cifre vengono confermate ma, fosse vero, non ne comprendo il senso.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160665 Messaggio da theinvoker »

Ma tra Dzeko e Cavani chi è la punta giovane?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”