Non ho detto che il problema non esiste. Non è questo il modo di affrontarlo, a me sembra una pagliacciatapan ha scritto:Probabilmente è il più grande problema del mondo attuale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho detto che il problema non esiste. Non è questo il modo di affrontarlo, a me sembra una pagliacciatapan ha scritto:Probabilmente è il più grande problema del mondo attuale.
Greta Thunberg in 'crociera': niente bagno, c'è il secchio
’imbarcazione offre dotazioni essenziali: niente doccia, niente cucina e niente bagno, al posto del quale i passeggeri dovranno utilizzare un secchio.
https://www.quotidiano.net/esteri/greta ... -1.4736479
il fatto di aver portato i giovani in piazza credo sia uno dei modi di affrontarlo, poi se Greta sia un fenomeno mediatico poco importa, ripeto sensibilizzare i giovani è importante perché sono un terreno più fertile delle vecchie generazionimarkome ha scritto:Non ho detto che il problema non esiste. Non è questo il modo di affrontarlo, a me sembra una pagliacciatapan ha scritto:Probabilmente è il più grande problema del mondo attuale.
Qui no si discute sui contenuti, ma sui personaggi. Quella li mi sta sul culo , che ci posso fare? (forse dovevo parlarne nel 3D del politicaente corretto, di cui lei fa parte in pieno, a mio avviso)TD ha scritto:il fatto di aver portato i giovani in piazza credo sia uno dei modi di affrontarlo, poi se Greta sia un fenomeno mediatico poco importa, ripeto sensibilizzare i giovani è importante perché sono un terreno più fertile delle vecchie generazionimarkome ha scritto:Non ho detto che il problema non esiste. Non è questo il modo di affrontarlo, a me sembra una pagliacciatapan ha scritto:Probabilmente è il più grande problema del mondo attuale.
poi che deve essere il ciclo industriale a cambiare e che Greta o chi per lei su quello poco ci può fare è un altro discorso
ma se continuiamo a sbattercene e fare rifiuti, avere comportamenti poco virtuosi nel riciclo e sull'utilizzo di energie alternative, beh allora ben venga una ragazzina a fare spot e a farne parlare
Trump è troppo scontatopan ha scritto:Trump un tantino esecrabile lo sarebbe pure.
Il figlio di uno psicopatico con delirio di potere come poteva essere?marziano ha scritto:quella merda del figlio di grillo e i suoi amici della genova bene
ma adesso si fanno le gang bang a 19 anni? non ho parole
https://www.corriere.it/cronache/19_set ... c37a.shtml
Il mio giudizio sul padre non cambiaGeishaBalls ha scritto:Spero che non ci sia stato un reato e aspetterei il giudizio della magistratura a dare dell’esecrabile a chi fa sesso adulto e consenziente. Esecrabile non vuol dire invidiabile.
Io non vorrei che miei figli facessero gangbang a 19 anni e quel ragazzo non lo invidio e non lo disprezzo