Charlie: uno stallone di gomma!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Charlie: uno stallone di gomma!

#1 Messaggio da Black Ice »

Immagine
Citazione:

"Avevamo seguito la loro evoluzione dalla gomma rozza al più moderno silicone, degno dei migliori effetti speciali del cinema hollywoodiano. Erano diventate quasi belle, nonostante il loro sguardo fisso e perso nel vuoto, e pronte a soddisfare ogni gusto e desiderio: bionde, more, rotonde, magrissime, occidentali, orientali, con la pelle scura e diafane, maggiorate e coi seni piccoli.
Ma ora ecco che il mondo delle bambole gonfiabili ha fatto un ulteriore passo in avanti. La fonte è sempre la stessa, il sito RealDoll.com, ma la grande novità  è la prima versione maschile di uno di questi costosissimi giochi erotici ad alta prestazione. "Lui" si chiama Charlie, è moro, occhi castano scuro, pelle leggermente abbronzata, fisico scultoreo e un'erezione che farebbe invidia anche allo stallone italiano Rocco Siffredi.
Stargli vicino (vestito o nudo che sia) alla maggior parte della gente potrebbe dare l'impressione di trovarsi di fianco a una delle famose statue di cera di Madame Trussaud. E invece Charlie pare sia davvero molto richiesto sia da donne sia da uomini. Certo è che non si tratta di uno di quei capricci da togliersi tanto per il gusto di provare qualcosa di diverso, visto che il prezzo per una versione standard di questo bel macho di silicone si aggira intorno ai 7mila dollari, più 450 dollari per la spedizione se l'acquirente si trova degli stati Uniti o 800 dollari nel caso di viaggi oltreoceano.
Ma se neanche Charlie è in grado di soddisfare le più sfrenate fantasie sessuali per chi è in cerca di qualcosa di davvero particolare nella sezione del sito dedicata alle novità  attualmente ancora in fase di sperimentazione e studio si possono vedere le immagini della cosiddetta bambola Lui/Lei, ovvero una "splendida" giovane donna mora dai seni proporzionati, ma decisamente con qualcosa in più."

7000 dollari per sto coso!!! :-?
Beh almeno quando uscira il bambolo/a trans i problemi di Lapo saranno risolti!!! :DDD :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
La curiosità , ma dico... la curiosità  di conoscere almeno una persona che lo ha acquistato a me mi mangia... e a voi?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

avevo visto addirittura nel 2004 il sito..(io mi interessavo alle bambole femmine)

mi pare non fossi ancora iscritto a sz..sennó lo avrei linkato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da Barabino »

A me sembra una cosa orribile... e' come scopare con un morto... =:-/

Preferirei scopare con una grossa cagna, piuttosto!

(sulla pecora non mi pronuncio perche' non so se puzza davvero cosi' tanto).

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Gabriele79 »

Anche un cane non è che profumi...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da australiano »

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

Barabino ha scritto:A me sembra una cosa orribile... e' come scopare con un morto... =:-/

Preferirei scopare con una grossa cagna, piuttosto!

(sulla pecora non mi pronuncio perche' non so se puzza davvero cosi' tanto).
Di default puzza, ma se la tosi e la lavi per bene...puzza lo stesso.
Se proprio devi vai su una cavalla, puzza lo stesso ma è comoda da lavare...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”