[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non contate mai gli stipendi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
no mi spiace,erano già partiti fosse di peso dal maritino,lui non comanda niente ha intestato tutto alla mogliera,lui è un succube autistico,forse non è molto chiaro il personaggio,la mogliera si è sistemata a merdaset e non lascia,vuole fare la sua carriera anche rovinando il marito e purtroppo guardando oggettivamente la situazione ci è riuscita,peggio di una mantide religiosa,ma solo in Italia poteva fare successo con il trash e distruggendo quel mezz uomoSoTTO di nove ha scritto:Ok sfottere la Wanda
ma la destinazione Montecarlo a 12 milioni a stagione imho la rifiutata il bimbominkia non lei.
e bravo gmusnghsnbmbns
pane al pane e mucche alle mucche
anche io rischierei il mio posto di lavoro pur di telefonarti e disquisire del piu'e delmeno
pane al pane e mucche alle mucche
anche io rischierei il mio posto di lavoro pur di telefonarti e disquisire del piu'e delmeno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- VanNinja93
- Impulsi superiori
@TheInkover semplicemente ti dicevo che dire che l'Inter ha speso 136 milioni in questa sessione è errato perché sembra che davvero sono usciti quei soldi lì. Ma anche de Ligt non lo paghi 75 + 10 tutto in una volta ci mancherebbe. Il saldo negativo dell'Inter è che non ha fatto mercato in uscita mentre la Juventus sì (pure con operazioni un po' scemotte tipo Spinazzola - Pellegrini o Cancelo ma vabbé..), ma seppur sembra incredibile l'Inter non ha bisogno di vendere perché Suning è solida. Poi che non si vinca una cippa anche quest'anno è ovvio.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quindi se io la compro a rate pagabili in 5 anni, posso dire di aver speso 8.000 euro per una Mercedes?
Quindi anche Ronaldo la Juve lo pagò 50 milioni? Peccato che quest'anno debba ricomprarlo un'altra volta per altri 50.
Quello che Invo ti vuol dire è che il costo è sempre qello del corrispettivo da pagare, che lo paghi in una volta o in più rate sempre quello è.
L'imputazione del costo all'esercizio finanziario invece non dipende da quando tiri fuori i soldi (come sembra tu voglia far intendere) ma dalla durata del contratto. Ad esempio Lukaku è costato 65+10 (do per certi i bonus per semplificare) + mettiamo 5 m. per commissioni e oneri vari = 80 milioni. Bene, questi 80 milioni peseranno sul bilancio annuale in base alla durata del contratto. Il costo per Lukaku sarà quindi di 80: 5 (anni di contratto) = 16. A questi vanno aggiunti stipendio e eventuali bonus e altri oneri relativi al giocatore; quindi il primo anno, considerando una decina di milioni l'ingaggio lordo, si avrà un costo di 26 milioni. Nel complesso l'Inter andrà a pagare in 5 anni per Lukaku circa 130 milioni, semprechè non venga venduto o vi sia un rinnovo contrattuale.
Ma perchè ci fissiamo sempre su questi fiscalismi, facciamo come abbiamo sempre fatto e noi tifosi limitiamoci a parlare di costi del cartellino, parametrandolo al valore del giocatore, dicendo che Lukaku è costato 75 milioni.
Quindi anche Ronaldo la Juve lo pagò 50 milioni? Peccato che quest'anno debba ricomprarlo un'altra volta per altri 50.
Quello che Invo ti vuol dire è che il costo è sempre qello del corrispettivo da pagare, che lo paghi in una volta o in più rate sempre quello è.
L'imputazione del costo all'esercizio finanziario invece non dipende da quando tiri fuori i soldi (come sembra tu voglia far intendere) ma dalla durata del contratto. Ad esempio Lukaku è costato 65+10 (do per certi i bonus per semplificare) + mettiamo 5 m. per commissioni e oneri vari = 80 milioni. Bene, questi 80 milioni peseranno sul bilancio annuale in base alla durata del contratto. Il costo per Lukaku sarà quindi di 80: 5 (anni di contratto) = 16. A questi vanno aggiunti stipendio e eventuali bonus e altri oneri relativi al giocatore; quindi il primo anno, considerando una decina di milioni l'ingaggio lordo, si avrà un costo di 26 milioni. Nel complesso l'Inter andrà a pagare in 5 anni per Lukaku circa 130 milioni, semprechè non venga venduto o vi sia un rinnovo contrattuale.
Ma perchè ci fissiamo sempre su questi fiscalismi, facciamo come abbiamo sempre fatto e noi tifosi limitiamoci a parlare di costi del cartellino, parametrandolo al valore del giocatore, dicendo che Lukaku è costato 75 milioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
Anche perchè se conti solo la prima rata di un acquisto allora dovresti contare ogni singola rata degli acquisti degli anni passati.
Questa lo tiene per le palle.SoTTO di nove ha scritto:Ok sfottere la Wanda
Intermezzo
ma la destinazione Montecarlo a 12 milioni a stagione imho la rifiutata il bimbominkia non lei.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma lei non glie la dà,lui è tipo cuckold e praticano roba estrema tipo il ballbusting i cosiddetti calci nelle palle.
Lui probabilmente si sega nell'angolino quando lei invita ometti a casa.Un degenerato in questa società maaaalata
Lui probabilmente si sega nell'angolino quando lei invita ometti a casa.Un degenerato in questa società maaaalata
Icardi ha pure annunciato sui social l'acquisto di una nuova casa a Milano. Quanto è coglione?
Dai Mauro, fai il bravo, vai al Napoli che ti ho comprato per quattro spicci al fantacalcio.
Dai Mauro, fai il bravo, vai al Napoli che ti ho comprato per quattro spicci al fantacalcio.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Evidentemente ha letto del tuo piano per arricchirsi senza lavorare.Nip ha scritto:Icardi ha pure annunciato sui social l'acquisto di una nuova casa a Milano. Quanto è coglione?
Magari l'affitta a 400-450

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Pare che il super-attico sia costato circa 8 milioni di euro. Non mi sembra un grande investimento.Rand Al'Thor ha scritto:Evidentemente ha letto del tuo piano per arricchirsi senza lavorare.Nip ha scritto:Icardi ha pure annunciato sui social l'acquisto di una nuova casa a Milano. Quanto è coglione?
Magari l'affitta a 400-450

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Si fosse comprato il profil-attico, invece che sfornare tutti quei marmocchi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
A dire il vero di figli lui ne ha solo due.
Gli altri 3 sono del cornuto.
che però mi pare li segua assai poco. di fatto Maurito i 5 figli li ha eccome. certo, ci sarà una squadra di babt sitter a libro paga, sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
giusto, 3 erano pochi, bisognava aggiungerne 2 e tutti gli altri che verrannosoriano ha scritto:A dire il vero di figli lui ne ha solo due.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.