Dovete ringraziare di avere incontrato una squadra senza idee, al massimo una sola limitare gli avversari e basta, senza coraggio, senza punte, ancora lontana dall'essere chiamata squadra, appunto, altrimenti manco i tre pt vi sareste portati dietro.
Due partite in casa, due sconfitte, non male come inizio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
forse accade un miracolo,forse arriva il miracolo,forse il bimbominkia-cuckold-figlio di troia- pezzo di merda andrà via,avvistata la moglie che ha lasciato di fretta la trasmissione tikimerda per andargli a preparare lo zainetto e la merendina,hanno acquistato un biglietto del pullman flixbus,direzione Parigi..ore calde...
Sampdoria a picco.
Ma il Ferrero è ancora presidente?
hmmmm.....hmmmm....qualcosa suona strano.....da tempo. da molto tempo.
i vigilanti della FIGC sicuramente hanno tutto sotto controllo.
Non contesto il rigore in sè, schifo la regola in generale.
Quando la palla sbatte sul braccio e il cross è ravvicinato o, peggio ancora, capita a seguito di un rimpallo non può essere mai calcio di rigore. Quello non è calcio, è solo culo. Che mettano l'ammonizione automatica e il calcio a due in area.
Comunque riguardo al VAR è cambiato ancora qualcosa? Ho visto due rigori dati completamente inventati (quelli alla Fiorentina e alla Samp) e non sono nemmeno andati a vederli al monitor...
VanNinja93 ha scritto:Alla fine forse l'Icardi si leva dalle balle. Prestito al PSG con diritto a 70 milioni. Mi pare giusto, una squadra di mercenari e senza storia.
Sembrerebbe che mi hanno dato ascolto
Più che altro mi sembrava un'operazione di una logica lineare, a mio avviso scontata.
Prestito con diritto di riscatto per complessivi 70 milioni dopo prolungamento con l'Inter mi sembra ottimo. Così il PSG non rischia niente, l'Inter non perde il capitale e in caso di riscatto lo vende a cifre accettabili, Icardi va a giocare in un club prestigioso dove può iniziare a mettere qualcosa nel palmares e Wanda Nara potrebbe trovare qualcosa da fare e un filo di mondanità pure nella cittadina di Parigi. Tra l'altro ci sarebbe pure un ritocchino all'ingaggio, così è soddisfatta pure la Nara procuratore.
Salieri D'Amato ha scritto:dove può iniziare a mettere qualcosa nel palmares e Wanda Nara potrebbe trovare qualcosa da fare e un filo di mondanità pure nella cittadina di Parigi.
sembra il preambolo di una storia altamente scabrosa, altroché.
Se vince anche una semplice supercoppa di Francia ha già migliorato il suo personale palmares. Quindi ben vengano le Ligue1.
Poi onestamente, fossi Icardi, preferire giocare a fianco di gente come Mbappè, Neymar o Cavani piuttosto che Martinez, Politano e Candreva, con tutto il rispetto dovuto.
si ma infatti sicuro vincerà pure la champions e perché no anche il pallone d'oro,intanto il nostro palmares lui se lo sogna come anche qualcun altro
ciao ciao bambino,insegna ai francesini cosa vuol dire farsi male al scinocchio
considerato il lungo stop che ha avuto credo che quello sia il campionato giusto per tornare a livelli accettabili.
Il suo più grosso problema però non è tecnico, il Psg l'ha preso perché in emergenza offensiva e per le condizioni favorevolissime.
Con le manfrine degli ultimi mesi credo si sia precluso definitivamente le possibilità di essere preso da top club europei e di rimanerci in pianta stabile (non credo che il Psg eserciterà il riscatto)
Nel frattempo buona spermanenza a lui e alla moglie nel luogo dal simbolo fallico più evocativo d'Europa
VanNinja93 ha scritto:Palmares? è andato nell'unico campionato peggiore della A. Farà incetta di Ligue 1 in una squadra inutile. Adieu.
l'unica paura e che il bimbominkia ha molta concorrenza in quella squadra e lui non essendo abituato a sudarsi il posto potrebbe fare appunto il bimbominkia e rompere i coglioni,già immagino la mogliera in trasmissioni francesine a dire che neymar è uno stupratore,cavani un vecchio,mbappé un finto negro,verratti un nanetto che ha il cazzetto ecc ecc e infine che non gli passano la palla...
comunque meglio così che darlo a paratici per due spicci e qualche bidone. Il coglione comunque poteva andare al napoli ed essere titolare inamovibile e fare il messia in una squadra di gente che lo reputava un campionissimissimo... invece no ha voluto aspettare la juve fino all'ultimo ed è rimasto con il cerino in mano e ha dovuto accettare il psg...coglione fino alla fine.