Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dal punto di vista contenutistico l'assenza pesa moltissimo.
Avrebbe bisogno di un buon coach che ne incanalasse il genio e ne limitasse la sregolatezza
Avrebbe bisogno di un buon coach che ne incanalasse il genio e ne limitasse la sregolatezza
pan ha scritto:Una concausa dell'innamoranmento di ciccio è da ricercarsi nel quadro politico. Così facendo, infatti, si esime da faticosissime arrampicate per giustificare il Governo, il fatto che +Europa non lo veda di buon occhio e il tira e molla di Renzi.
Finora il più grande merito del Conte-bis!
devo effettivamente ammettere che ho guardato alle vicende politiche con notevole distacco
Grazie alle vicende amorose? Io mi chiedo, se fossi il fidanzato della Boschi o della Raggi, come vedrei la situazione politica?
Oscar ma ci sei o ci fai? sei te che da tempo ti sei autoconferito il ruolo di saggio,zio,fratello maggiore, confidente, mental coach per il Vittorio B.
tue le frasi che non ho voglia di cercare ma facevano più o meno:
tranquilli, ci penso io a lui. vado lo sistemo e ve lo riporto come nuovo.
Oscar ma ci sei o ci fai? sei te che da tempo ti sei autoconferito il ruolo di saggio,zio,fratello maggiore, confidente, mental coach per il Vittorio B.
e adesso molli la patata bollente così?
Da cosa evinci che ho mollato la patata bollente ?
Quello che ho detto sopra non mi sembra che possa essere interpretato come disinteresse.
Comunque deve finire di scontare la pena non posso riportarlo qui prima ovvio
e adesso molli la patata bollente così?
Da cosa evinci che ho mollato la patata bollente ?
Quello che ho detto sopra non mi sembra che possa essere interpretato come disinteresse.
Comunque deve finire di scontare la pena non posso riportarlo qui prima ovvio
perchè chiedi la presenza di un buon coach, se già ci sei tu a farlo?
ma siete in contatto anche via internet? fb, whastapp, skype dove puoi fargli delle lezioni dove incanalare il genio e limitare la sregolatezza?
se aspetti che torna qui sul forum e gli dai qualche consiglio qua e la...campa cavallo.
è come uno che deve imparare a suonare la batteria o qualunque strumento musicale e suona 10 minuti al mese...
Niente, è passata, ha buttato un occhio su qualche topic e se ne è andata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Con sto cazzo di scuola non si scopa! Tutto il giorno appresso al bambino , ora che per la prima volta torna a casa da solo, si apposta pure con l'auto per controllare cosa fa
markome ha scritto:Con sto cazzo di scuola non si scopa!
Allora Pierino, com'è andata la lezione di educazione sessuale?
Insomma... prima ha parlato il professore di religione e ci ha spiegato perché non dobbiamo farlo.
Poi ha parlato il medico della scuola e ci ha spiegato come non dobbiamo farlo.
Alla fine ha parlato il preside e ci ha spiegato dove non dobbiamo farlo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
markome ha scritto:Con sto cazzo di scuola non si scopa!
Allora Pierino, com'è andata la lezione di educazione sessuale?
Insomma... prima ha parlato il professore di religione e ci ha spiegato perché non dobbiamo farlo.
Poi ha parlato il medico della scuola e ci ha spiegato come non dobbiamo farlo.
Alla fine ha parlato il preside e ci ha spiegato dove non dobbiamo farlo.