Poveri noi! Se per "dirty dreams" intende semplicemente una che nella scena finale del film si mette a pisciare con le mutandine ancora indossate e poi se le mette in bocca siamo messi proprio male!
Ma ritirati che è meglio!
Ultima modifica di Silvio72 il 20/11/2005, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Rocco è da mo che avrebbe dovuto ritirarsi, ve ne siete accorti solo ora??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
breglia ha scritto:ma cos'ha di tanto terribile questo film?
se l'ultima scena è quella descritta da silvio, c'e qualcosa che non va....
E' tutto il film che non va. Anzi, ad essere precisi gli ultimi 2/3 anni mi sanno di minestre riscaldate
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)