così tanto da voler aggiungere una "b" per differenziarti...
di carattere tendo ad essere eccessiva...
lo sai benissimo:p
poi non vedi come due "b" assieme stiano meglio che una?...
un po' di fantasia...
Quoto, hai piennammente raggione
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Rex_Sinner ha scritto:Datemi di stronzo: su Agnelli già parlai (vedere topic del Canga sugli After)... ora preparatevi... Janis Joplin mi ha sempre fatto cagare...
BANNATO DALLA SEZIONE RECENSIONI
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E adesso sorbisciti alcune divagazioni musicali dove Donegal dimostra di essere un insopportabile trombone
Complimenti a nickname e firma : trovo gli Afterhours come una delle band italiane più sopravvalutate degli ultimi 20 anni (se anzichè a Milano fossero cresciuti a Padova li avrebbero ignorati in tanti) ma ovviamente non mi sognerei mai di non riconoscerne i grandissimi meriti. E se non lo facessi, il Boss mi bannerebbe all'istante, vista la sua attrazione per il Manuel che sfiora il sospetto di omosessualità recondita, sia pur dettata dall'amore per l'Arte
Quanto a Janis : se avesse avuto un fisico da pin-up sarebbe diventata la più celebrata icona musicale di tutti i tempi, ne sono assolutamente certo. Ma non sarebbe diventata JJ, con tutta quella disperazione nella voce, che da i brividi.
Fine dell'intervento irritante e saputello, potete pure procedere a spernacchiamenti
STRAQUOTONE MUSICALE per Donegal, a me gli After fanno gusti personali
Sempre rispettando i sacrosanti gusti musicali altrui, suggerisco di rivalutare l'operato degli afterhours attraverso i primi album in italiano,
Germi e Hai paura del buio?, secondo me 2 capolavori made in italy assoluti. Poi si sa che, se si vuol riuscire a campare + che dignitosamente con la musica in Italia, l'unica via da seguire è quella del rock inkazzato "ma non troppo"...
A proposito qualcuno ha avuto modo di ascoltare i primi album degli after in inglese, mai pubblicati o quasi? Janis?
ho ascoltato solo qualche canzone del loro primo periodo..
se vai sul loro sito, se non sbaglio, ne puoi ascoltare un paio..ma io ci sono andata un po' di tempo fa..
"germi" è un piccolo gioiello
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire
donegal ha scritto:
Complimenti a nickname e firma : trovo gli Afterhours come una delle band italiane più sopravvalutate degli ultimi 20 anni (se anzichè a Milano fossero cresciuti a Padova li avrebbero ignorati in tanti) ma ovviamente non mi sognerei mai di non riconoscerne i grandissimi meriti. E se non lo facessi, il Boss mi bannerebbe all'istante, vista la sua attrazione per il Manuel che sfiora il sospetto di omosessualità recondita, sia pur dettata dall'amore per l'Arte
Quanto a Janis : se avesse avuto un fisico da pin-up sarebbe diventata la più celebrata icona musicale di tutti i tempi, ne sono assolutamente certo. Ma non sarebbe diventata JJ, con tutta quella disperazione nella voce, che da i brividi.
Fine dell'intervento irritante e saputello, potete pure procedere a spernacchiamenti
quoto tutta la linea
agnelli si è subito riciclato come cane da guardia della mescal (casa discografica alternativisssima e fighisssima,
tant'è che i subsonica appena possibile ne sono scappati)