[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Il Regno è durato una settimana a Roma in paio di scatole di cinema (in realtà oramai con questa mania dei multisala è più giusto parlare di scatola di scarpe, sei il film non è un cinefumettone chiaramente - per loro mille sale).
Però merita tantissimo e questo regista spagnolo non sbaglia un colpo.
Però merita tantissimo e questo regista spagnolo non sbaglia un colpo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ormai esce troppa roba.
Sia come cinema che come serie TV.
Ogni tanto guardo qualcosa, ma se non mi prende da subito chiudo.
Sia come cinema che come serie TV.
Ogni tanto guardo qualcosa, ma se non mi prende da subito chiudo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Bel film Jacob's ladder con Tim Robbins,.TeNz ha scritto:A proposito , questa settimana ho visto due film che mi sento di consigliarvi:
"Allucinazione perversa" in inglese "Jacob's ladder". 1990
"Charley varrick" 1973
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Com'è il remake di Jacob's Ladder, con un afroamericano al posto di Tim Robbins ?
Conspiracy Theory - Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewa
Conspiracy Theory (1997)
Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart

La prima oretta debbo ammettere mi abbia parecchio dilettato.
Poi, via via si va abbastanza ad incanalare nei classici cliché di questo genere di film... a maggior ragione americani e degli anni '90.
Complessivamente comunque ci può stare, dai.
7-
Una scena dal film (eventualmente si eviti di guardarla):
Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart

La prima oretta debbo ammettere mi abbia parecchio dilettato.
Poi, via via si va abbastanza ad incanalare nei classici cliché di questo genere di film... a maggior ragione americani e degli anni '90.
Complessivamente comunque ci può stare, dai.
7-
Una scena dal film (eventualmente si eviti di guardarla):
alla fine Sony e Marvel hanno trovato un accordo e il terzo film di Spider-man farà parte del MCU, e il personaggio di Spider-man apparirà in altri film della nuova fase dell'universo Marvelbellavista ha scritto:Questo vuol dire staccarsi da tutto l’universo marvel e non avere più partecipazioni di altri personaggi.TD ha scritto:salta l'accordo tra Sony e Disney per la produzione dei prossimi 2 film di Spider-Man che è quindi fuori dal Marvel Cinematic Universe, i film saranno prodotti da Sony e non rientreranno nella story line della nuova fase marvel
https://movieplayer.it/news/spider-man- ... ony_70139/
https://www.justnerd.it/2019/08/21/e-uf ... mo-delusi/
peccato questo spiderm-man mi sembrava perfetto per essere uno dei personaggi di punta nel mondo marvel, le apparizioni nel film di capitan america civil war e negli ultimi 2 episodi degli Avengers avevano messo le basi per essere uno dei protagonisti della nuova fase
ora gli incassi dell'ultimo film dell'arrampicamuri ha spinto Sony a rifiutare le offerte di Disney che voleva aumentare la sua partecipazione nei costi di produzione, per chiaramente avere un beneficio maggiore degli incassi, Sony sicuramente si godrà gli incassi futuri anche se va messo in conto che il successo dell'ultimo Spider-man è anche dovuto al fatto di essere il primo film marvel post endgame, molti lo hanno definito come un lungo video post titoli di coda, insomma i fan marvel sono andati anche a vederlo per capire cosa è successo dopo e come prosegue il mondo marvel, e non solo perché fan di spider-man, uscire quindi dall'impostazione data dalla Disney in cui un legame forte o accennato lega i vari film può magari far calare gli incassi
Peccato, è una cosa che rovinerà la saga
in più hanno annunciato che uscirà un box che conterrà tutti i 22 film della saga dell'infinito, all'estero raccolte che contengono i film delle varie fasi di questi 10 anni sono uscite, in italia invece questa dovrebbe essere la prima a parte i box dei singoli personaggi, da fan credo che farò l'acquisto

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- GiarneseUmnberto
- Bannato
a me dispiace invece,questo bimbominkia di holland non mi è mai piaciuto,inoltre questo nuovo ciclo di spiderman e troppo adolescenziale teen movie da serie b,oltre ad un cast demenziale tipo flash thompson che è un indiano marocchino che non ci azzecca nulla,per non parlare della tizia di colore che interpreta may jane,inoltre nel film ogni tre secondi ci mettono una battutina,onestamente preferivo lo spiderman di raimi che aveva toni più adulti.
a me invece piace è evidente che questo è uno Spider-man agli inizi della carriera da supereroe quindi giovane, senza troppi pensieri e quindi pronto a fare battute ecc ecc, gli altri Spider-man cinematografici dovevano farlo vedere più maturo perché era il protagonista principale, questo è parte di un mondo dove gli eroi più "maturi" sono Ironman e Capitan America, quindi lui può essere il ragazzino del gruppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Tarantino mi è piaciuto, nei prossimi giorni recupero Rambo V e Ad Astra. Spero duri anche Burning (dal regista di Poetry che ha vinto a Cannes 2018 la miglior regia).
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Paperinik
- Storico dell'impulso
So che qui è pieno di scrocconi e pirati, ma nel caso dell'acquisto di un film..versione bluray standard o 4k?
Non mi so decidere...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se giá devi prenderlo, prendi il 4kPaperinik ha scritto:So che qui è pieno di scrocconi e pirati, ma nel caso dell'acquisto di un film..versione bluray standard o 4k?Non mi so decidere...
Anche se dovresti avere uba tv a 4k se no ti fai le pippe

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stasera su rai2 c'è questo, volevo vederlo già quando uscì al cinema
https://www.themoviedb.org/movie/573650 ... uage=it-IT
Sembra divertente..male che vada ci sarà un po' di figa
https://www.themoviedb.org/movie/573650 ... uage=it-IT
Sembra divertente..male che vada ci sarà un po' di figa
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Si vabbè, lui l'attore sarà bravo a fare quello che gli hanno chiesto di fare,
ma quello che gli hanno chiesto non è stato di mio gradimento.
Ho trovato della violenza inutile per un personaggio che poi nel fumetto di Batman non lo avrei mai immaginato... anzi!
Tutta questa "morale" per definire poi il futuro di un personaggio l'ho trovato fazioso.
Poi troppo lungo il film e tutti i personaggi antipatici.
Insomma non ho capito che cavolo di film è.
Per me bocciato!
Mi sono detto che per fortuna ho lo sconto over 65 nei cinema e quindi non ho sprecato molto soldi!
Non mi è piaciuto.
Ho trovato della violenza inutile per un personaggio che poi nel fumetto di Batman non lo avrei mai immaginato... anzi!
Tutta questa "morale" per definire poi il futuro di un personaggio l'ho trovato fazioso.
Per me bocciato!
Mi sono detto che per fortuna ho lo sconto over 65 nei cinema e quindi non ho sprecato molto soldi!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
signori stasera su rai storia alle 21:30 andrà in onda uno speciale per i 30 anni della morte di cesare zavattini,
https://www.rai.it/ufficiostampa/artico ... 7f05c.html
https://www.rai.it/ufficiostampa/artico ... 7f05c.html
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io non l’ho ancora visto. Ma comunque questo universo DC è veramente gestito con il culo.Rodomonte ha scritto:Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Per me bocciato!
Già partendo dall’accoppiata Superman e Batman. Non sono personaggi che si possono confrontare, Superman è un semidio over powered, Batman è un palestrato che fa il picchiatore.
Joker si era già visto in suicide squad, ora me lo cambiano con un’altro attore e lo caratterizzano in modo diverso
Tra l’altro afleck dice che non vuole fare altri Batman, e quindi me lo cambieranno ancora (A parte che afleck come Batman era ridicolo)