[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sono scopato la bionda! Dopo tanti anni confermo, ogni volta mi sembra la donna più bella che abbia mai conosciuto 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
...spesso penso "Anche troppo bella" , in fatti a volte la cosa mi crea qualche problema di eccitamento...sapete che nella mia mente contorta mi eccito con qualcosa di "alternativo" 
Ovvio che non mi lamento. Il problema è la quantità di parole che mi devo sorbire prima , preferirei dei preliminari diversi

Ovvio che non mi lamento. Il problema è la quantità di parole che mi devo sorbire prima , preferirei dei preliminari diversi
In via dei Filangieri gh'è una campana,
'gni volta che la sòna l'è 'na cundana.
'gni volta che la sòna l'è 'na cundana.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
markome ha scritto:...spesso penso "Anche troppo bella" , in fatti a volte la cosa mi crea qualche problema di eccitamento...sapete che nella mia mente contorta mi eccito con qualcosa di "alternativo"
guarda, lei è strana ma tu pure....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non per niente è nata e dura una simile relazionecicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:...spesso penso "Anche troppo bella" , in fatti a volte la cosa mi crea qualche problema di eccitamento...sapete che nella mia mente contorta mi eccito con qualcosa di "alternativo"
guarda, lei è strana ma tu pure....

- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questa sera sono andato a cena da mia nonna con mia sorella, così per vederla dopo tanto tempo, ed ho avuto modo di conoscere la sua badante. Io non ero dell'umore giusto per cose personali, direi che proprio non avevo voglia manco di mangiare, comunque la serata è andata bene. Mia nonna l'ho vista benino anche se non è più come la ricordavo anche un anno fa. Non sono riuscito a parlarle più di tanto per il motivo citato poc'anzi. Invece la badante..pensavo la solita rumena di 90 chili, invece mi trovo una georgiana di circa 35 anni, né figa né brutta, un tipo. Tranquilla, brava...ha parlato tutto il tempo con mia sorella, ai saluti ci ha chiesto di ritornare perché ovviamente è sempre con mia nonna e non ha nessuno con cui parlare. Magari se in settimana sono a casa ripasserò a trovare mia nonna, se sarò di buon umore..così per svagarmi un po'
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso
Una georgiana è comparsa anche nella vita e nella casa del mio migliore amico e conseguentemente nella mia. 47 anni, né bella né brutta, è di Batumi. Quando ho visto come è fatta Batumi mi sono chiesto perché è venuta da noi. La barriera linguistica è ancora forte, ma la signora sta studiando moltissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tutti con le georgiane qui?
Potete andare in un ristorante georgiano, fanno un piatto ibteressante che é tipo una fonduta di formaggio e uovo dentro a una barca di pane, molto buono.
Chiedete alle due giorgiane come si chiama, cosi vedono che vi interessate alla loro cultura e ve la danno
si chiama khachapuri
-oddio bella, ma come fai ad avere una cultura così vasta e variegata su centiania di argomenti differenti?
Potete andare in un ristorante georgiano, fanno un piatto ibteressante che é tipo una fonduta di formaggio e uovo dentro a una barca di pane, molto buono.
Chiedete alle due giorgiane come si chiama, cosi vedono che vi interessate alla loro cultura e ve la danno

si chiama khachapuri

-oddio bella, ma come fai ad avere una cultura così vasta e variegata su centiania di argomenti differenti?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma questa cosa mica la fanno solo i cinesi.
In Europa si vede tranquillamente.
L’ultimo caso eclatante sono i cantieri navali Saint Nazaire che una società italiana ha comprato in Francia e poi il governo ha bloccato tutto. Loro da noi hanno preso tutto quello che c’era da prendere.
Forse si può obiettare che ne i francesi ne i cinesi sono liberisti bisognerebbe saperlo prima di muoversi.
Sulla carta l’ue dovrebbe esserlo
In Europa si vede tranquillamente.
L’ultimo caso eclatante sono i cantieri navali Saint Nazaire che una società italiana ha comprato in Francia e poi il governo ha bloccato tutto. Loro da noi hanno preso tutto quello che c’era da prendere.
Forse si può obiettare che ne i francesi ne i cinesi sono liberisti bisognerebbe saperlo prima di muoversi.
Sulla carta l’ue dovrebbe esserlo
L'ho vista anche nel ristorante azero.bellavista ha scritto:Tutti con le georgiane qui?
si chiama khachapuri
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.