[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96766 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:Tutti con le georgiane qui?

Potete andare in un ristorante georgiano, fanno un piatto ibteressante che é tipo una fonduta di formaggio e uovo dentro a una barca di pane, molto buono.

Chiedete alle due giorgiane come si chiama, cosi vedono che vi interessate alla loro cultura e ve la danno :)

si chiama khachapuri :)
-oddio bella, ma come fai ad avere una cultura così vasta e variegata su centiania di argomenti differenti?
ti sarai scopata anche tu un georgiana probabilmente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96767 Messaggio da federicoweb »

Ho cambiato casa, palazzo elegante d' epoca in zona centrale di Milano, per i milanesi sono in: via Boccaccio

qui c'e' la Milano bene, quella col grano vero da generazioni, non c'e' l' arricchito salumiere burino di via Montenapoleone

palazzo con scorrimano in ghisa liberty e scalone in marmo bianco, quadri del 600 olandese alle pareti...
all' entrata un tappeto persiano di 5-6 metri, che ho timore di sporcare, lampade d' epoca, sembra un museo

insomma un posto che mette soggezione, vi chiederete cosa centro io li...

una conoscente anziana mi ha affittato un suo appartamento ad un costo ridicolo per la zona

cosi' io ed il Lupo ci siamo trasferiti

Di tanto in tanto incontro qualcuno, nessuno saluta, forse anche un buongiorno pensano che costi...
altri piu' giovani escono alle 8.00 parlando o messaggiando al telefono sguardo basso e passo veloce

ci son due cani che ho incontrato, insomma cani....
tipici dei padroni della zona, un Chihuahua ed un volpino...

al Lupo stan sul cazzo voleva mangiarseli, inutile dirvi lo sguardo delle signore con il microbo al guinzaglio

non e' distante da dove ero, ( gia' bella zona ) dista forse 6-700 metri, ma tutt' altra aria da cagoni

anche il custode e' in divisa ( simile a quella dei guidatori ATM ) :-) tante telecamere distribuite dentro e fuori

il weekend credo d'esser l' unico in casa...

non credo vi siano gnocche, non ne ho ancora incontrate, per ora solo una 50enne strarifatta tra guance, occhi e seno che rientrava portando due grosse sacche con mazze da golf a cui ho tenuto aperto il pesante portone in legno e manco ha ringraziato.

la casa e' molto bella ed anche fin troppo grande per me ed il lupo, vedremo come proseguira'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96768 Messaggio da TeNz »

Oh fede ha fatto il grano.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96769 Messaggio da Rand Al'Thor »

Vedrai come certe cose ti cambiano dentro.
Il lupo comincerà a rimpicciolirsi e il tuo naso ad alzarsi sempre di più.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96770 Messaggio da federicoweb »

non penso proprio, io resto quel che sono.
unico vantaggio quando porti una figa a casa.... vede zona e casa...

poi pero' il resto non c'e' ( cioe' il grano ) :roll:

per chi non e' di Milano, tanto per capire, da casa a Piazza del Duomo 10 minuti a piedi...

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96771 Messaggio da gi.kappa. »

Tantissimi auguri per l'upgrade Fedez! Anche se onestamente preferirei il vicinato con il burino arricchito, magari anche un po' invadente, ma che almeno ti saluta se ti becca sulle scale.

Che schifo è non salutare/ricambiare il saluto ad una persona che abita nel tuo palazzo? Milanesi del c@***...

(Ban in 3,2,1... :DDD )
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96772 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:Tantissimi auguri per l'upgrade Fedez! Anche se onestamente preferirei il vicinato con il burino arricchito, magari anche un po' invadente, ma che almeno ti saluta se ti becca sulle scale.

Che schifo è non salutare/ricambiare il saluto ad una persona che abita nel tuo palazzo? Milanesi del c@***...

(Ban in 3,2,1... :DDD )
il burino arricchito e' anche peggio :bonk:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96773 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gli altri inquilini penseranno che sia tu un burino arricchito, con un vistoso cagnolone al seguito, fastidioso e poco chic. :awww:

Che tempi, che gente, una volta questi palazzi erano ben abitati, oggi invece ....
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96774 Messaggio da Blif »

Per me, è la zona più bella di Milano.

Non c'entra nulla e non ho mai frequentato il genere, ma via XX settembre era il regno delle prostitute âgée. :)
(Stiamo parlando di quelle tre strade in alto a sinistra rispetto al "SON QUI")
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96775 Messaggio da markome »

Luciano De Crescenzo raccontava che quando da ingegniere dell'IBM lo avavano trasferito da Napoli a Milano, la cosa che ha nontato di più era che nel palazzo nessuno parlava, pochi salutavano. Solo alla sera , al ritorno, scambiava due parole con un signore del quinto piano di cui non ha mai saputo il nome. Poi non lha visto per un pò e alla fine ha chiesto al portiere come mai non vedesse più quel signore del quinto piano. Il portiere laconicamente rispose: "Non lo vede più perchè è morto da 3 mesi" Allora pensò che se la cosa fosse successa a Napoli, il giorno stesso della morte il portietre l'avrebbe aspettato a due isolati prima dicendogli:"Ingegnè, ingegnè voi non sapete cosa è successo!" . De Crescenzo conclude con una frase bellissima: "Ci ho pensato tutta la vita, ma non ho mai capito se fosse meglio il portiere di Napoli o quello di Milano"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96776 Messaggio da TeNz »

Ragazzi sono a Bologna, avete dei consigli su dove andare a pranzo?
Non parlatemi di tortellini, io mangio solo cappelletti.

Il cibo etnico ha la precedenza.
No cucina sarda.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96777 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:Ho cambiato casa, palazzo elegante d' epoca in zona centrale di Milano, per i milanesi sono in: via Boccaccio

qui c'e' la Milano bene, quella col grano vero da generazioni, non c'e' l' arricchito salumiere burino di via Montenapoleone

palazzo con scorrimano in ghisa liberty e scalone in marmo bianco, quadri del 600 olandese alle pareti...
all' entrata un tappeto persiano di 5-6 metri, che ho timore di sporcare, lampade d' epoca, sembra un museo

una conoscente anziana mi ha affittato un suo appartamento ad un costo ridicolo per la zona

Di tanto in tanto incontro qualcuno, nessuno saluta, forse anche un buongiorno pensano che costi...
altri piu' giovani escono alle 8.00 parlando o messaggiando al telefono sguardo basso e passo veloce

al Lupo stan sul cazzo voleva mangiarseli, inutile dirvi lo sguardo delle signore con il microbo al guinzaglio

non e' distante da dove ero, ( gia' bella zona ) dista forse 6-700 metri, ma tutt' altra aria da cagoni

anche il custode e' in divisa ( simile a quella dei guidatori ATM ) :-) tante telecamere distribuite dentro e fuori

non credo vi siano gnocche, non ne ho ancora incontrate, per ora solo una 50enne strarifatta tra guance, occhi e seno che rientrava portando due grosse sacche con mazze da golf a cui ho tenuto aperto il pesante portone in legno e manco ha ringraziato.

la casa e' molto bella ed anche fin troppo grande per me ed il lupo, vedremo come proseguira'
Complimenti fede, da milanese non posso che invidiarti.... :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96778 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:Gli altri inquilini penseranno che sia tu un burino arricchito, con un vistoso cagnolone al seguito, fastidioso e poco chic. :awww:

Che tempi, che gente, una volta questi palazzi erano ben abitati, oggi invece ....
no, penseranno sia un povero, son tutto meno che burino.

non toccatemi il Lupo, la bestia divento io

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96779 Messaggio da federicoweb »

Blif ha scritto:Per me, è la zona più bella di Milano.

Non c'entra nulla e non ho mai frequentato il genere, ma via XX settembre era il regno delle prostitute âgée. :)
(Stiamo parlando di quelle tre strade in alto a sinistra rispetto al "SON QUI")
vero, da sempre etichettata come la via delle zoccole.
da tempo non ci son piu', le agee son morte :P altre ora sono in circonvallazione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96780 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Ho cambiato casa, palazzo elegante d' epoca in zona centrale di Milano, per i milanesi sono in: via Boccaccio

Complimenti fede, da milanese non posso che invidiarti.... :)
ma va la'...
addirittura ??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”