[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ultima risposta (testuale):
Ah..io questa mattina sono rientrata da Roma [neanche lo sapevo] e stasera sono stata in palestra. Domani mattina ho sveglia presto però la sera possiamo andare, il prossimo allenamento ce l'ho giovedì
Ah..io questa mattina sono rientrata da Roma [neanche lo sapevo] e stasera sono stata in palestra. Domani mattina ho sveglia presto però la sera possiamo andare, il prossimo allenamento ce l'ho giovedì
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non mi pare il genere di invito che si conclude con una chiavatagi.kappa. ha scritto:Il penultimo sì. E in più adesso in risposta ho detto che non ho avvisato nessuno, che in realtà sarei dovuto andare ieri ma per vari cazzi non ci sono andato e che mi era venuta in mente lei. Amenbellavista ha scritto:
Io messaggio.che le hai mandato quale sarebbe: andiamo?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Rocco invades PolandTeNz ha scritto:Il film giusto per finire la serata a letto?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quel film è un mezzo rimpianto zio Blif, perché la più bella del tavolo con le ragazze rifiuta l'invito di Rocco di girare la scena.
E' una metafora della vita.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questa non l'ho capitaTrez ha scritto:Insomma il mio ruotino di scorta ha un ego superiore, io ci sono sempre.

Sono stato onesto, ho come stavano le cose

La vedo come il Bella, per la serie un invito di scorta perchè il giorno che ci volevi andare era uno di quei giorni che ti sta sul cazzo. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
invito al cinema.
In effetti.
Però GK potrebbe pure avere un'attenuante; bisogna vedere.
La risposta in questione l'ha data dopo il:
A quel punto ci può stare sia di raddoppiare la posta con una risposta spavalda, sfrontata, sia il fare un po' di catenaccio. Se questa manco gli piaccia del tutto (o meglio "tutti i giorni")...
Certo, se invece a lui tal cosa sarebbe uscita comunque...
*perché, altrimenti, dai... io ricordo una con c'erano stati dei contatti in cui il pretesto era sempre il fumare, canne, ma si era sempre più o meno in gruppo. Poi la prima volta in cui, sempre con il pretesto di fumare, in teoria saremmo stati tête-à-tête questa si porto dietro l'amica cozza. Oh, quanto mi girarono.
Però, ok, eravamo al liceo, ancora ancora una certa insicurezza ci può stare.
Comunque, per finire la storia, eventualmente ci vedemmo da soli, ma non si andò mai oltre al limone:
ella non sapeva che io fossi fidanzato e la prese male.
Io ero interessato perché la mia effettiva ragazza di quel tempo, per quanto mi piacesse e tutto, non la sganciava (e non eravamo ne in prima ne in seconda superiore, eh).
Però GK potrebbe pure avere un'attenuante; bisogna vedere.
La risposta in questione l'ha data dopo il:
Se una, d'innanzi ad un invito, cominci a infilare e la cuggina e l'amica Ermenegilda e il conoscente agente immobiliare... non è il massimo, non è gran segno*.Mi ha chiesto anche se ho passato parola anche a sua sorella e ad una nostra amica in comune.
A quel punto ci può stare sia di raddoppiare la posta con una risposta spavalda, sfrontata, sia il fare un po' di catenaccio. Se questa manco gli piaccia del tutto (o meglio "tutti i giorni")...
Certo, se invece a lui tal cosa sarebbe uscita comunque...
*perché, altrimenti, dai... io ricordo una con c'erano stati dei contatti in cui il pretesto era sempre il fumare, canne, ma si era sempre più o meno in gruppo. Poi la prima volta in cui, sempre con il pretesto di fumare, in teoria saremmo stati tête-à-tête questa si porto dietro l'amica cozza. Oh, quanto mi girarono.
Però, ok, eravamo al liceo, ancora ancora una certa insicurezza ci può stare.
Comunque, per finire la storia, eventualmente ci vedemmo da soli, ma non si andò mai oltre al limone:
ella non sapeva che io fossi fidanzato e la prese male.
Io ero interessato perché la mia effettiva ragazza di quel tempo, per quanto mi piacesse e tutto, non la sganciava (e non eravamo ne in prima ne in seconda superiore, eh).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si in effetti ho fatto un piccolo fallo di reazione, ma meno male che il Fuente mi giustifica un po'. Che cavolo centra infatti la sorella o l'amica?
Inventa una scusa, dì direttamente che hai da fare e declini l'invito. Vedete perché dicevo che spesso mi sta sulle scatole?
Inventa una scusa, dì direttamente che hai da fare e declini l'invito. Vedete perché dicevo che spesso mi sta sulle scatole?
Io stavolta ho buone sensazioni.bellavista ha scritto:
Non mi pare il genere di invito che si conclude con una chiavata

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sto aspettando una sim dalle poste, guardate il percorso....
era arrivata a Milano, poi....

incredibile
era arrivata a Milano, poi....

incredibile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
fa molto rosemary's babyfedericoweb ha scritto:Ho cambiato casa, palazzo elegante d' epoca in zona centrale di Milano, per i milanesi sono in: via Boccaccio
una conoscente anziana mi ha affittato un suo appartamento ad un costo ridicolo per la zona
staranno aspettando che ti trovi una compagna

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
occhio che Monteur te ne dice di ogni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:occhio che Monteur te ne dice di ogni