Reuters - Dom 20 Nov
SINGAPORE (Reuters) - Nessuna nudità
. Niente fruste e manette. Nessun anello per peni o bambole gonfiabili.
Questi sono solo alcuni dei cosiddetti "sex toy" vietati alla prima fiera del sesso di Singapore, che ha aperto sotto il rigido controllo della polizia.
I tre giorni di Sexpo 2005 offrono balli, condom, vibratori, lingerie sexy e seminari sulla salute sessuale per titillare le folle ed eccitare la libido di un paese spesso in fondo alla classifica delle nazioni attive sessualmente.
Vietata ai minori di 21 anni, la fiera è vista come una pietra miliare per la città stato, che vieta la pornografia e ha una rigida censura che elimina la nudità e le scene di sesso dai film.
"E' davvero morigerata per essere una fiera del sesso. Ma questa è Singapore, dunque non mi aspettavo molto altro", ha detto Christopher Hedman, 49enne direttore marketing.
Folle di curiosi, per la maggior parte pensionati sulla cinquantina, hanno affollato le dimostrazioni sull'uso dei preservativi. Molti hanno scattato foto con i telefonini alle ballerine seminude.
La polizia e l'autorità di Singapore hanno ricordato agli organizzatori le regole per la messa in mostra dei giocattoli per adulti e li hanno avvisati di non promuovere "comportamenti sessuali o stili di vita discutibili, come il sado-masochismo, l'omosessualità , la pedofilia e la promiscuità ".
Singapore inaugura una fiera del sesso morigerata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Singapore inaugura una fiera del sesso morigerata
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA