[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La penso come Fuente, il cinema va bene da ragazzini e poi da genitori, quando porti i figli a vedere quelle martellate sui maroni stile re leone e classici vari, per il resto a parer mio è poco consono a creare diciamo "l'atmosfera" giista per un appuntamento, troppa gente, troppo rumore.
Non essendoci traccia delle virgolette di chiusura del discorso diretto devo dedurre che la cassiera ha raccontanto tutta questa storia all'alto parlante? Ma l'alto parlante in questione è un cliente di elevata statura afflitto da logorrea cronica?GiarneseUmnberto ha scritto:... faccio fare l'annuncio alla cassiera che ripete " il signor Albesilio imprenditore molto facoltoso è pregato di venire alla cassa,c'è da spostare il suv che ha messo in doppia fila,signor Albesilio è pregato di venire alla cassa abbiamo riservato per lei lo sconto dedicato ai parlamentari,dopo aver ripetuto un paio di volte queste cazzate studiate a tavolino in precedenza .... che c'è ancora una speranza nel mondo nonostante questa sia una società degenerata.
Come sono cambiati i tempi, una volta il massimo che si sentiva alle casse dell'autoscontro ed era "da Denny sulla macchina 10 alla bionda sulla macchina 24 hai due occhi bellissimi, e adesso giù il gettone".
con me è pure riuscito a cannare. Dopo trenta (!!!!) domande è riuscito a dirmi che stavo pensando a tal Rocco Ventura invece che Rocco Siffredi. Fenomenale. Penso che chiunque altro avrebbe indovinato entro 10 domandefedericoweb ha scritto:gira da tempo anche su appbellavista ha scritto:Mi é capitato questo giochino.
Fa paura li indovina tutti. Non so come cazzo sia possibile
https://it.akinator.mobi/game
quello che c'e' dietro si chiama " database "
si
No
va per esclusione

Re: cinema - date - tv
fuente non ha 40 anni?Fuente ha scritto:
E pure come "date"... è vero che cena+cinema sia un po' uno dei classici, ma resta che trovi non sia pensata benissimo. Non si può parlare.
Ora, un paio di pomiciate a 15anni a fondo cinema mezzo vuoto me le sono fatte pure io, però da più grandi non ha certo quella valenza lì. Ti immagini...? Hehehe.
E allora?!
Vale un po' come pretesto.
pensavo fosse un vecchiaccio tipo pan o rod " pomodoro" omonte .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
coppia86 ha scritto:La penso come Fuente, il cinema va bene da ragazzini e poi da genitori, quando porti i figli a vedere quelle martellate sui maroni stile re leone e classici vari, per il resto a parer mio è poco consono a creare diciamo "l'atmosfera" giista per un appuntamento, troppa gente, troppo rumore.
coppia ma quella delizia che hai in avatar è la tua moglie/compagna ?
se si, hai postato qualcosa di suo in giro nel forum?
Si è mia moglie, ma non ti illudere, sono io che sono bravo con la macchina fotograficaTeNz ha scritto:coppia86 ha scritto:La penso come Fuente, il cinema va bene da ragazzini e poi da genitori, quando porti i figli a vedere quelle martellate sui maroni stile re leone e classici vari, per il resto a parer mio è poco consono a creare diciamo "l'atmosfera" giista per un appuntamento, troppa gente, troppo rumore.
coppia ma quella delizia che hai in avatar è la tua moglie/compagna ?
se si, hai postato qualcosa di suo in giro nel forum?

Ho caricato qualche gif qua e la
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che acidella che stai diventando Tenz, che t'è successo?TeNz ha scritto: fuente non ha 40 anni?
pensavo fosse un vecchiaccio tipo pan o rod " pomodoro" omonte .

E nel 2019 parlare di vecchiacci a 60 anni...un giovanotto, loro coetaneo e nostro amico di famiglia, ad ogni uscita in bici fa almeno 50 km (e ne fa 2-3 a settimana). Noi due saremmo già sotto defibrillatore alla prima piazzola di sosta utile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
A me invece non di rado occorrono 3 secondi per realizzare di non essere dinnanzi a "quello dell'anal/culo" che ha cambiato avatar.TeNz ha scritto:pensavo fosse ...
Ormai in teoria avrei dovuto averlo decisamente interiorizzato, eppure per qualche motivo dopo un po' capita che me lo riscordi.
Dopotutto:
4 lettere, 'T' iniziale e 'Z' finale, una 'E' in mezzo: eccheccazzo!
Fuente ha scritto:A me invece non di rado occorrono 3 secondi per realizzare di non essere dinnanzi a "quello dell'anal/culo" che ha cambiato avatar.TeNz ha scritto:pensavo fosse ...
Ormai in teoria avrei dovuto averlo decisamente interiorizzato, eppure per qualche motivo dopo un po' capita che me lo riscordi.
Dopotutto:
4 lettere, 'T' iniziale e 'Z' finale, una 'E' in mezzo: eccheccazzo!
beh fai presto lui è quello simpatico

ma fuentello ha capito che stavo scherzando ancor prima di capire chi ero.. sperogi.kappa. ha scritto:Che acidella che stai diventando Tenz, che t'è successo?TeNz ha scritto: fuente non ha 40 anni?
pensavo fosse un vecchiaccio tipo pan o rod " pomodoro" omonte .![]()
E nel 2019 parlare di vecchiacci a 60 anni...un giovanotto, loro coetaneo e nostro amico di famiglia, ad ogni uscita in bici fa almeno 50 km (e ne fa 2-3 a settimana). Noi due saremmo già sotto defibrillatore alla prima piazzola di sosta utile.

@gika ma tu ti riferivi a pan e rodo? dici che si sono offesi? ehhh pace all'anima loro

cmq gika ho avuto un idea per farti scopare, su annunci 69 ho trovato un gruppo gangbang di lecce, sono un gruppo di singoli che si offrono per fare la festa a qualunque donna passi a tiro.
insomma ti ho creato un profilo falso con foto di erik everard (con il viso censurato ovviamente) e ho contattato il profilo domandando se potevi interessare ... il tizio che gestisce il profilo ha subito risposto entusiasta chiedendo un colloquio telefonico e purtroppo li mi son dovuto fermare perchè non ho l'accento leccese.
che ne dici? ti passo i dati in mp e al resto pensi tu?
Ultima modifica di TeNz il 10/10/2019, 12:04, modificato 1 volta in totale.
coppia86 ha scritto:
Si è mia moglie, ma non ti illudere, sono io che sono bravo con la macchina fotografica![]()
![]()
![]()
vado subito a indagare , grazie !
viste e beccato da uno dei colleghi più pettegoli dell'azienda, per fortuna che non ho aperto il topic preferito dal doc !
Ultima modifica di TeNz il 10/10/2019, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Non pensare di trovare chissà che cosa, ma fammi sapereTeNz ha scritto:coppia86 ha scritto:
Si è mia moglie, ma non ti illudere, sono io che sono bravo con la macchina fotografica![]()
![]()
![]()
vado subito a indagare , grazie !
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non riuscirai a farmi incavolare Tenz... 
a) sono consapevole che è il ciclo a scrivere per te
b) ti voglio bene

a) sono consapevole che è il ciclo a scrivere per te
b) ti voglio bene

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
ho già capito, non dovevo usare erik everhard.
prossima volta proverò con il pony de bilbao ma dubito che risponderanno
prossima volta proverò con il pony de bilbao ma dubito che risponderanno

TeNz oggi sto in provincia ma c'è il sole e la vedo un po' diversa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione