[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Beh alla fine filmetto divertente e leggero, uno scorcio della roma, nella fattispecie torpignattara, versione bangla..

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ormai è meglio non guardarsi i trailer,praticamente il nuovo film di willy smith che si chiama gemini è tutto uno spoiler in 1 minuto di trailer,non so che hanno in testa quei coglioni nel spiattellare tutto il film
Domani lo vado a vedere poi giuro che scrivo.bellavista ha scritto:Io non l’ho ancora visto. Ma comunque questo universo DC è veramente gestito con il culo.Rodomonte ha scritto:Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Si vabbè, lui l'attore sarà bravo a fare quello che gli hanno chiesto di fare,
ma quello che gli hanno chiesto non è stato di mio gradimento.
Ho trovato della violenza inutile per un personaggio che poi nel fumetto di Batman non lo avrei mai immaginato... anzi!
Tutta questa "morale" per definire poi il futuro di un personaggio l'ho trovato fazioso.
Poi troppo lungo il film e tutti i personaggi antipatici.
Insomma non ho capito che cavolo di film è.
Per me bocciato!
Mi sono detto che per fortuna ho lo sconto over 65 nei cinema e quindi non ho sprecato molto soldi!
Già partendo dall’accoppiata Superman e Batman. Non sono personaggi che si possono confrontare, Superman è un semidio over powered, Batman è un palestrato che fa il picchiatore.
Joker si era già visto in suicide squad, ora me lo cambiano con un’altro attore e lo caratterizzano in modo diverso
Tra l’altro afleck dice che non vuole fare altri Batman, e quindi me lo cambieranno ancora (A parte che afleck come Batman era ridicolo)
Ne parlano come un capolavoro....
Certo la storia è ridisegnata, il vero cocker non nasce come in questo film, debito dal regista non un drammatico, ma una tragedia...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Rodomonte ha scritto:Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Ho trovato della violenza inutile per un personaggio che poi nel fumetto di Batman non lo avrei mai immaginato... anzi!
Tutta questa "morale" per definire poi il futuro di un personaggio l'ho trovato fazioso.
Per me bocciato!
Mi sono detto che per fortuna ho lo sconto over 65 nei cinema e quindi non ho sprecato molto soldi!
tutti lo stanno idolatrando come un ottimo film,comunque non capisco la tua critica,se ti lamenti della violenza significa che non conosci il personaggio,joker non ha mai aiutato le vecchiette ad attraversare l'incrocio e non è mai salito sugli alberi a recuperare gattini,se ti aspettavi questo allora campa cavallo...è un personaggio folle da cui deriva violenza folle e gratuita senza alcun scopo personale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
concordo.. ultimamente c'e' questo viziaccio.....GiarneseUmnberto ha scritto:ormai è meglio non guardarsi i trailer,praticamente il nuovo film di willy smith che si chiama gemini è tutto uno spoiler in 1 minuto di trailer,non so che hanno in testa quei coglioni nel spiattellare tutto il film

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non so se è più appropriato qui visto che è un film o nella discussione sulle serie visto che deriva da una serie, ma oggi è il giorno di EL CAMINO:
hype alle stelle
hype alle stelle
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Anche a me non è piaciuto e me ne devo quasi scusare. Va bene che la follia umana è un argomento di grande interesse, ma il personaggio è squallido, in balia degli eventi, senza grandiosità. O più probabilmente non ci ho capito niente ioRodomonte ha scritto:Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Per me bocciato!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ocio che se vi legge Oscar Venezia sarebbe capace di usare le vostre parole a sostegno dell'abrogazione della legge BasagliaGeishaBalls ha scritto:Anche a me non è piaciuto e me ne devo quasi scusare. Va bene che la follia umana è un argomento di grande interesse, ma il personaggio è squallido, in balia degli eventi, senza grandiosità. O più probabilmente non ci ho capito niente ioRodomonte ha scritto:Visto "Joker" al cinema.
Non mi è piaciuto.
Per me bocciato!

facezie a parte, è un film che coglie un sentire, un immaginario e una percezione contemporanei.
Anche io non condivido l'entusiasmo verso questo film, pur considerandolo corretto, ben fatto. Non lo considero un film geniale, ma un film capace appunto di dar voce a qualcosa di inespresso, soprattutto in molti trentenni e quarantenni (così mi pare).
Detto ciò, la follia è una condizione sulla quale io farei un altro genere di storia, tale da mettere in dubbio le stesse basi della razionalità. Tutto sommato mi sembra un film rassicurante, nel senso che quel che descrive già appartiene alla dimensione conscia dei contemporanei
Non poteva non fare successo, ed onestamente lo considero un buon film, non a livello di altri del passato ma ben sopra la media.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non scomodate la DC, Joker non è un film sui supereroi : è una grande opera, di una tristezza immensa.
E' un film su un clown, ma che vi toglie il sorriso.
Ho letto in giro qualcosa su un paragone con taxi driver : per me ci sta tutto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Film molto bello. L'ho appena visto.colpo ha scritto:Non scomodate la DC, Joker non è un film sui supereroi : è una grande opera, di una tristezza immensa.
Il film é ispirato a taxi driver e re per una notte, lo dichiara il tegista stesso

Il film é bello, il problemq é che quesyo bel personaggio ota verrà ibserito in qurlla merda che é l'universo DC.
Infatti é notizia do oggi che i film con l'atro joker.do jared leto sono stayi cancellati.... Quindinquesto diventerà il joker ufficiale.
Quindi ce lo vedremo inserito in quelle cagate di film di super eroi DC.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non possiamo sapere cosa saranno i film dc nel prossimo futuro,in quanto hanno fatto fuori gran parte dei vecchi attori e anche il progetto verrà sicuramente affidato ad altri registi,infatti il prossimo progetto sembra già nelle mani di uno più competente,il signor james gunn,comunque lo vedremo molto alla lontana un film con tutti insieme eroi o villain dc, ad oggi deve ancora uscire il nuovo film di batman con il nuovo attore che sarà Robert pattinson,io lascio sempre il beneficio del dubbio.
Jared l'ha presa malissimo..bellavista ha scritto:Film molto bello. L'ho appena visto.colpo ha scritto:Non scomodate la DC, Joker non è un film sui supereroi : è una grande opera, di una tristezza immensa.
Il film é ispirato a taxi driver e re per una notte, lo dichiara il tegista stesso
Il film é bello, il problemq é che quesyo bel personaggio ota verrà ibserito in qurlla merda che é l'universo DC.
Infatti é notizia do oggi che i film con l'atro joker.do jared leto sono stayi cancellati.... Quindinquesto diventerà il joker ufficiale.
che poi per me ha avuto sfiga di capitare in suicide squad che insomma....... non mi pare sia stato cosi pessimo come vogliano far credere. (suicide squad non son riuscito a vederlo finire eh..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma infatti il povero leto era un personaggio secondario in un film flop.nik978 ha scritto:Jared l'ha presa malissimo..bellavista ha scritto:Film molto bello. L'ho appena visto.colpo ha scritto:Non scomodate la DC, Joker non è un film sui supereroi : è una grande opera, di una tristezza immensa.
che poi per me ha avuto sfiga di capitare in suicide squad che insomma....... non mi pare sia stato cosi pessimo come vogliano far credere. (suicide squad non son riuscito a vederlo finire eh..)
Ma il flop non era certo a causa sua.
Anzi considerando gli altri personaggi alzava anche il livello
Ha avuto solo sfiga povero leto
- bellavista
- Storico dell'impulso
P.s. dopo anni che non compravo un dvd ne ho comprato uno, offro una birra a chi indovina quale (non lo indovinerete maiiii )