ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
da Instabau
" Currently in Milano "
" Currently in Milano "
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
si fino al 25 fa markette a Milano
Ovviamente nemmeno questa volta è venuta a Milano...le ho suggerito di provare a cambiare città in italia e velatamente di rivedere il suo “cachet”...magari lo capisce....
gli anni passano per tutti...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Che persino i puttanieri danarosi si siano accorti che forse spendendo meno possono scopare qualcosa di meglio di questo freak?
Credo che i clienti abituali di questi giri esclusivi, una volta tolto lo sfizio, possono passare ad altro senza problemi. Capita spesso di vedere al mattino in piazza repubblica a Milano, davanti al principe di Savoia, dei figoni decisamente fuori contesto dalla gente comune che va al lavoro, per aspetto e abbigliamento, tutte decisamente meglio delle ultime versioni della Ocean.
Credo che i clienti abituali di questi giri esclusivi, una volta tolto lo sfizio, possono passare ad altro senza problemi. Capita spesso di vedere al mattino in piazza repubblica a Milano, davanti al principe di Savoia, dei figoni decisamente fuori contesto dalla gente comune che va al lavoro, per aspetto e abbigliamento, tutte decisamente meglio delle ultime versioni della Ocean.
Per cambiare città non saprei, ha provato Roma ma anche li non è andata...quali altri posti rimarrebbero? Firenze? Torino? Napoli?illapo ha scritto:Ovviamente nemmeno questa volta è venuta a Milano...le ho suggerito di provare a cambiare città in italia e velatamente di rivedere il suo “cachet”...magari lo capisce....
Piuttosto già dimezzare la tariffa oraria potrebbe ampliare la clientela, quelli che possono permettersi 1500€/h per scopare non sono tantissimi e come già detto una volta che si sono levati lo sfizio dopo 2/3 volte dirigono i loro denari da altre parti
Ad ogni modo quest'anno stanno saltando con continuità solo le date italiane se non sbaglio