OT- Bel servizio stasera alle 20.00 TG5 sulla prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT- Bel servizio stasera alle 20.00 TG5 sulla prostituzione
Hanno trasmesso in primissima serata 4 o 5 interviste a delle fate dell'est romane.
Nessuna era costretta. Ecco le risposte:
1) Lo faccio perchè voglio fare tanti soldi.
2) Lo faccio perchè mio figlio ha una malformazione al cuore e devo trovare i soldi.
3) Lo faccio perchè in Romania non ci sono i soldi
4) Lo faccio per trovare i soldi per studiare.
Finalmente un servizio vero.
Per la prima volta la tesi della costrizione (tesi Benziana) non è stata citata !!!
2) Lo faccio perchè mio figlio ha una malformazione al cuore e devo trovare i soldi.
Per la prima volta la tesi della costrizione (tesi Benziana) non è stata citata !!!
Ultima modifica di Romeo il 22/11/2005, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- australiano
- Storico dell'impulso
Sono contento che esista un lavoro che possa risolvere questo genere di problemi.australiano ha scritto:tolta la risposta 1....
leggendo le risposte 2 e 3.. non ti poni delle domande?
Scusa, cosa doveva fare: spedire curriculum??

Ma se non pagano nemmeno i padri di famiglia iperperfetti italiani oggigiorno !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Re: OT- Bel servizio stasera alle 20.00 TG5 sulla prostituzi
appunto!!!Romeo ha scritto:Hanno trasmesso in primissima serata 4 o 5 interviste a delle fate dell'est romane.
che bello doversi vendere per trovare i soldi per vivere...
è proprio un bel lavoro...che scelta libera!
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire
Janis, preferivi che morivano??
E poi io sinceramente, ne ho visto molto poche infelici. Avendo esperienza diretta di fate mi pare proprio che si soffre molto di più in fabbrica o sotto un capo psicopatico.
E poi io sinceramente, ne ho visto molto poche infelici. Avendo esperienza diretta di fate mi pare proprio che si soffre molto di più in fabbrica o sotto un capo psicopatico.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Answ, ci sarà la fila in Via Salaria poco fuori Roma... Il servizio è stato girato lì. Perchè non vai a controllare??THE ANSWER ha scritto:garzie del post, mi son ricordato di vedere lo stacchetto delle Veline.................scusate se son troppo serio

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Romeo ha scritto:Answ, ci sarà la fila in Via Salaria poco fuori Roma... Il servizio è stato girato lì. Perchè non vai a controllare??THE ANSWER ha scritto:garzie del post, mi son ricordato di vedere lo stacchetto delle Veline.................scusate se son troppo serio
uno dei problemi di Roma è il traffico e tu mi consigli di imbottigliarmi x vedere 2 culi ?

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
n'do volano ?Romeo ha scritto:Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
perchè? babbo natale non esiste?Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale

zuper....è per sdrammatizzare... il tono del tuo post era un pó evangelico...
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: