OT- Bel servizio stasera alle 20.00 TG5 sulla prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
donegal ha scritto:
Nova ha scritto: Confortati con il pensiero che non funziona all'incontrario. Cercheresti di scrivere il meno possibile. :lol:
Nova, tu scrivi in un ottimo italiano, questo te l'ho sempre riconosciuto.
Ma penso seriamente che tu lo abbia imparato dai Gesuiti...
peró si emoziona quando parla di suo ragazzo e si dimentica qualche articolo per strada... :)
:P :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da donegal »

dostum ha scritto:Do contributo X rendere + leggero dibattito (Lungo sorry ma non mi son sentita di editarlo)

.

sentita ?????
Oddio Dostum un clone !

Chi avrebbe mai immaginato che dietro a quei severi baffoni si nascondesse una fanciulla burlona :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
dostum ha scritto:Do contributo X rendere + leggero dibattito (Lungo sorry ma non mi son sentita di editarlo)

.

sentita ?????
Oddio Dostum un clone !

Chi avrebbe mai immaginato che dietro a quei severi baffoni si nascondesse una fanciulla burlona :lol:
magari una bella cinesina.... :P :P :P :P :P :oops: :oops: :oops: :oops:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da THE ANSWER »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Ci sono decine di associazioni che aiutano le prostitute, ma non ho mai sentito parlare di una associazione che aiuti un Igor a trovare la strada giusta.
idea... fondiamo una associazione per aiutare Romeo! :DDD
Magari lui peró non vuole essere aiutato :D Così come una buona parte delle fate, che ci piaccia o no.
certo, ma allora che lui aiuti noi e non scassi più i maroni con le sue paranoie. è chiedere molto? :D

cazzo lo stavo x scrivere io , poi ho fatto lavorare la rotella del mouse......................ma tanto tra 20 giorni si riparlerà  de sta roba.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:Immagine

:DDD
Don hai espresso bene il concetto. Mi complimento.

Tieni conto che ho aperto quel topic solo perchè è stato un servizio assolutamente inaspettato su Canale 5, la voce del potere. E il bello è che non si citava la tesi benziana.

Poi della gente lo ha trovato interessante, dovresti avere più comprensione per queste persone.

In ogni caso terró conto della tua osservazione.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da THE ANSWER »

Romeo peró evita questo sarcasmo...........Don ha una sua posizione ed è rispettabilissima, tu hai la tua, peró a differenza di quelli che non la pensano come te , tu ogni 3x2 apri topic elogiando il bellissimo lavoro della prostituta.....................c'è chi evidentemente non ha la tua stessa veduta del fenomeno ed ha argomentato la cosa in passato.

CREDO CHE BASTI.....................PRENDIAMOCI QUALCHE MESE DI TREGUA SULL'ARGOMENTO.

aspettiamo che aprano le case chiuse (cioè mai) e magari poi approfondiamo la cosa ;)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Paperinik »

Plonk!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi