DON CHISCIOTTE ha scritto:. Voi invece mi prendete in giro se scrivo "mio fidanzato". Mica ce ne sono dieci..
ma chissà ....
noi non possiamo saperlo!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Comunque, la vostra lingua è bella, peccato per gli articoli. Troppo strani.
Per esempio non si dice "la mia moglie" o "la mia madre". Il mio ragazzo mi ha spiegato che non lo si fa perchè la madre o la oglie è sempre quella. Voi invece mi prendete in giro se scrivo "mio fidanzato". Mica ce ne sono dieci..
Troppo complesso
libero...
sinceramente la mia moglie o la mia madre l'ho sentita poche volte..
invece lui dovrebbe dire la mia fidanzata nova..per non confondersi..
E se dicesse direttamente "mia moglie" staremmo ancora più tranquilli
bellavista ha scritto:in effetti a poco senso sta lingua del cazzo
sarà per quello che levi tutte le "h" dai verbi?
Nova ha scritto:Potremmo chiedere al moderatore di autobannarsi per un mese causa l'apertura di un topic inutile
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
bellavista ha scritto:sono abiutato a scrivere veloce.
abiutatissimo.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
bellavista ha scritto:in effetti a poco senso sta lingua del cazzo
sarà per quello che levi tutte le "h" dai verbi?
Nova ha scritto:Potremmo chiedere al moderatore di autobannarsi per un mese causa l'apertura di un topic inutile
Non sapevo dove scriverlo, visto che di topic svaccati c'è ne un fottio ho optato per questo....rischiando pure il ban
Squirto, al raggiungimento dei fatidici 10000, darai una festa in qualche locale della capitale?
Oppure scriverai le memorie ?
Tipo, "I miei primi 10000 post" ?
In ogni caso "quasi" complimenti... e qui ho battuto tutti sul tempo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic, data la tua media, credo sarai tra i primi a raggiugermi, insieme a nik... (che oltre ai post di qui, ha altri n. forum... è lui il mio mito...irraggiungibile)
bellavista... yum yum
mazza che zerbinata siete proprio incorreggibbbbili...
e su un pó di palle echecazzo!!!
quanto alla/o protagonista che dire???
se è un clone è molto ben costruito ( me compliments al genio di male ) se è vera una macchietta dell'itaGlietta contemporanea altrettanto valida ( la risposta "nerdsprint"1 a melissa p. cristo santo )... in entrambi i casi un prodotto virtuale divertente ( nel brevissimo periodo si intende )
1 dicesi "nerdsprint" quella particolare versione di internettaro-tecnofilo non necessariamente sfigatissimo ( con un minimo di vita social-sessuale ) ma mai geniale nella sua competenza ( come il nerd doc. )... di solito autoreferenziale e un pó peso ma tuttosommato con qualchecosa da dire ( di solito molto poco )... figura abbastanza diffusa nella rete italica
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
lila ha scritto:mazza che zerbinata siete proprio incorreggibbbbili...
se è un clone è molto ben costruito ( me compliments al genio di male ) se è vera una macchietta dell'itaGlietta contemporanea altrettanto valida ( la risposta "nerdsprint"1 a melissa p. cristo santo )... in entrambi i casi un prodotto virtuale divertente ( nel brevissimo periodo si intende )
1 dicesi "nerdsprint" quella particolare versione di internettaro-tecnofilo non necessariamente sfigatissimo ( con un minimo di vita social-sessuale ) ma mai geniale nella sua competenza ( come il nerd doc. )... di solito autoreferenziale e un pó peso ma tuttosommato con qualchecosa da dire ( di solito molto poco )... figura abbastanza diffusa nella rete italica
Vedi che poi si innescano flame non voluti...causa quote fatti a cazzo...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
lila ha scritto:mazza che zerbinata siete proprio incorreggibbbbili...
Vedi che poi si innescano flame non voluti...causa quote fatti a cazzo...
chiedo perdono,,,quotare pure pure,,,ma da un topic all'altro,,,,miiiiii ???
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
scusate ho uno dei miei sporadici attacchi di megalomania...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke