è uscito un libro dedicato ai teneri coniglietti che yhanno deciso di farla finitacytherea ha scritto:Come mai esistono tutti questi disegni che hanno come soggetto il coniglio che vuole suicidarsi?
OT il suicidio del coniglio (sconsigliato ai deboli di cuore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Impulsi superiori
fiatAGRI ha scritto:è uscito un libro dedicato ai teneri coniglietti che yhanno deciso di farla finitacytherea ha scritto:Come mai esistono tutti questi disegni che hanno come soggetto il coniglio che vuole suicidarsi?
Appunto!!!
Come mai hanno scelto proprio un coniglio? Vorrei capire il "contesto" che ha prodotto queste immagini.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il coniglio è un animale drammatico.cytherea ha scritto:
Come mai hanno scelto proprio un coniglio? Vorrei capire il "contesto" che ha prodotto queste immagini.
E' il simbolo della tenerezza, mentre in realtà raramente puó godere di vita e morte tranquille, essendo vittima prediletta di molti predatori (sia che viva in aperta campagna che in allevamento)
E dopo queste mie osservazioni falsamente profonde (ma in realtà banali) farei volentieri onore al cinismo adorabile dell'autore dei disegni con un coniglio al barolo e funghi porcini

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fossi un gatto, ti risponderei : "Tu pensa a garantirmi ottimi pasti quotidiani, grattini solo e quando voglio io, una casa spaziosa e calda e un enorme giardino senza cani... poi puoi guardare tutti i disegni di gatti morti che ti pare "Berlino ha scritto:
Donegal.. so che ami i gatti e l'ironia... non volevo dilaniarti la coscienza... sorry.

Ultima modifica di donegal il 23/11/2005, 22:09, modificato 1 volta in totale.
credo che sia la trapsosizione di un istinto omicida verso di voi da parte di una amante dei gatti.Berlino ha scritto:qualcuno ha da prestarmi il dizionario smiley-cytherea-italiano?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volentiericytherea ha scritto:
Posso favorire?

Anzi, mi è venuta voglia di Tonno di Coniglio (una ricetta che vede il coniglio lessato, quindi compresso e messo a riposare a lungo in olio extravergine di alta qualità e rosmarino)
Credo che chiunque possieda un coniglio da compagnia, in questo momento provi odio viscerale nei miei confronti

mi scusi signora maestra... ma come ho detto avevo perso il dizionario...cytherea ha scritto:Berlino ha scritto:qualcuno ha da prestarmi il dizionario smiley-cytherea-italiano?
Ti ho spiegato un sacco di volte che questo è un gomitolo _____________o e questo è un gatto ^^@

Ich bin ein Berliner. JFK