[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
non sono d'accordo, bisogna vivere il qui ed ora con uno sguardo sempre più vivo e con i sensi sempre più sensibili, con una percezione della realtà sempre più libera.
Pensare al passato ruba tempo all'oggi, ed è piacevole ma anche struggente.
Se tornassimo al passato con le idee di oggi credo che rovineremmo anche i bei ricordi, e peggioreremmo quel che pensiamo di migliorare
Pensare al passato ruba tempo all'oggi, ed è piacevole ma anche struggente.
Se tornassimo al passato con le idee di oggi credo che rovineremmo anche i bei ricordi, e peggioreremmo quel che pensiamo di migliorare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quanti anni hai?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tanti, ma cerco di viverne ancora almeno 13, poi spero 30 o 40 ma con molta fortuna. Non piú di 50, sarebbe superfluo se non per i parenti.
Finora ho vissuto bene ed ho tratto il giusto dalle sconfitte, ho incanalato la sofferenza delle tragedie inevitabili.
Tu invece?
Finora ho vissuto bene ed ho tratto il giusto dalle sconfitte, ho incanalato la sofferenza delle tragedie inevitabili.
Tu invece?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io più di 50..e ti garantisco che non la penso come 20 o 30 anni fa..su tutto..
e penso sia così per molte persone con un pò di sale in zucca..
dalle mie parti (oltrepò pavese) c'è un proverbio..suc e mlon la so stagion..... (zucche e meloni hanno la loro stagione)..
..
in parole semplici ogni frutto (vita) ha i suoi periodi di crescita...
e penso sia così per molte persone con un pò di sale in zucca..

dalle mie parti (oltrepò pavese) c'è un proverbio..suc e mlon la so stagion..... (zucche e meloni hanno la loro stagione)..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È inevitabile non pensarla uguale, peró girare attorno alle cose è da anime in pena
Che se tornavi indietro cambiavi le cose in meglio per me lo pensavi anche 30 anni fa. Io parlo a te ora, non posso parlare con don Chisciotte pubero o adolescienziato
Che se tornavi indietro cambiavi le cose in meglio per me lo pensavi anche 30 anni fa. Io parlo a te ora, non posso parlare con don Chisciotte pubero o adolescienziato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io mica giro attorno alle cose...e soprattutto sono tuttaltro che un'anima in pena..
se un giorno ci conosceremo davanti ad una birra ne parleremo meglio..

se un giorno ci conosceremo davanti ad una birra ne parleremo meglio..
-
- Storico dell'impulso
e’ proprio per il concetto delle zucche e i meloni che non sarebbe un buon affare affrontare le fasi della vita con l’esperienza (e le disillusioni, e la scarsa pazienza, e lo scarso entusiasmo, e il cinismo e e e) dei 50. se vai arrapatissimo in Brasile a 25 anni ti diverti come un pazzo, a 35 sei uno scafato vitellone, a 45 un bonzo ridicolo, a 55 fai proprio pena, a 65 e’ neutro, a 75 sei buffo, a 85 (se sei relativamente in salute) torni a divertirti come a 25DON CHISCIOTTE ha scritto:io più di 50..e ti garantisco che non la penso come 20 o 30 anni fa..su tutto..
e penso sia così per molte persone con un pò di sale in zucca..![]()
dalle mie parti (oltrepò pavese) c'è un proverbio..suc e mlon la so stagion..... (zucche e meloni hanno la loro stagione)....

scherzi a parte no, credo sia meglio lasciare le cose come stanno.
-
- Storico dell'impulso
si’ certo se metti la testa di un 50 enne sul corpo di un ventenne e’ logico che hai piu’ successo nello studio nello sport fai piu’ soldi e scopi molte piu’ donne SENZA PAGARE.....sai che noia pero’Gargarozzo ha scritto:È inevitabile non pensarla uguale, peró girare attorno alle cose è da anime in pena
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto:si’ certo se metti la testa di un 50 enne sul corpo di un ventenne e’ logico che hai piu’ successo nello studio nello sport fai piu’ soldi e scopi molte piu’ donne SENZA PAGARE.....sai che noia pero’Gargarozzo ha scritto:È inevitabile non pensarla uguale, peró girare attorno alle cose è da anime in pena

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
comunque qua siamo ot..quindi traslochiamo.. 

-
- Storico dell'impulso
dal topic o dalla mezza eta’?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dal topic..dalla mezza età non si può..
-
- Storico dell'impulso
peccato si sta cosi’ bene (nella mezza eta’)DON CHISCIOTTE ha scritto:dal topic..dalla mezza età non si può..
riportando IT che fine ha fatto BW?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
era riapparso qualche tempo fa...però non seguivo molto...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Estdipendente? Uno va in vacanza una settimana e vah cosa succede! Ora ti recupero balkan
In che parte del mondo ti hanno mandato? Controlli sempre i denti delle tipe? Quali altri deliri hai fatto? Sono curioso
In che parte del mondo ti hanno mandato? Controlli sempre i denti delle tipe? Quali altri deliri hai fatto? Sono curioso