GrazieBlif ha scritto:http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=24039
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pensieriosceni
- Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
pan che abbaia non morde!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
poveri disadattati.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
dici così solo perchè sei invidioso che loro girano per rozzi in sh.
- bellavista
- Storico dell'impulso

per questo ciccio si è trasferito li: per cambiare la situazione.TeNz ha scritto:stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
fagli due settimane e Rozzi sarà pieno di figa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
erano giorni felici quelli....gi.kappa. ha scritto:Concordo con il Trez.
Ma ti ricordi le onde grandi e noi
a condurre Pomeriggio Zeta con la Claretta?
magari un giorno faremo una puntata speciale di 'pomeriggio zeta'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ciao Clara, salumi, salu(ta)mi, saluta(ti)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Si chiama controcultura, sappilo!federicoweb ha scritto:poveri disadattati.............
Questi eran visti ancora peggio.

Personalmente preferisco la musica dei secondi, ma son gusti
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Per secondi intendi quelli postati da te.
I primi, li chiamerei... Per i secondi chiamerei i secondini
I primi, li chiamerei... Per i secondi chiamerei i secondini
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
io ci riempirei un fosso coi primi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
tutti leoni qua , poi quando passate a rozzi, muti !!!
ma che cazzo di frase è questa???ziggy7 ha scritto:io ci riempirei un fosso coi primi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
saremo arrivati a 15 post. non è che punta al mio culo l'amico ticinese ?bellavista ha scritto:per questo ciccio si è trasferito li: per cambiare la situazione.TeNz ha scritto:stamattina riguardavo questa perla e mi sono accorto che non c'è nemmeno una donna nel video !bellavista ha scritto:vive a rozzano, questi i suoi nuovi vicini (guardate il video)TeNz ha scritto:come sei classista cicciu !
fagli due settimane e Rozzi sarà pieno di figa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
se vuoi pago 40 persone per fare un video dove facciamo facce incazzose, gesti invasati e idiozie non ben definiteTeNz ha scritto:tutti leoni qua , poi quando passate a rozzi, muti !!!
magari serve a convincerti che siamo leoni
e non mi dire che a te non ridestano tutto il peggio che hai
Ultima modifica di ziggy7 il 28/11/2019, 15:09, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
senta, non ho intenzione di litigare con lei perche' le voglio bene. So anche che ha il poster della Segre in camera (si noti la maiuscola, forzata di questi tempi ma maiuscola).XCLARAX ha scritto:ma che cazzo di frase è questa???ziggy7 ha scritto:io ci riempirei un fosso coi primi
ma se quel video contiene un malcelato un invito alla delinquenza, al gruppo teppistico unito, allo squadrismo da stadio, all'uniti siamo forti e possiamo tutto....lascio a voi tirare le conclusioni su quali possano essere le conseguenze del dissenso nei confronti di tale agglomerato sociale e dei similari
Quindi per reazione ed estensione la frase di cui sopra (mi dispiace, ma certe aberrazioni mi provocano questo, non vorrei ma e' cosi'). Se invece il video non contiene inviti di quel tipo allora allo stesso modo nemmeno la frase ha dei connotati neri. Ci riempirei un fosso pieno di margherite in modo che possano coglierle e provare a contemplarne la bellezza.
Forse al posto di fosso avrei potuto scrivere cunetta, ecco, magari quello