Sempre così, finiscono perfare figli con la persona sbagliataSuper Zeta ha scritto:visto lo scherzo, strilla da crepare i vetri, impressionante
il figlio lo ha avuto con un ex calciatore di serie A, Nicola Zanone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre così, finiscono perfare figli con la persona sbagliataSuper Zeta ha scritto:visto lo scherzo, strilla da crepare i vetri, impressionante
il figlio lo ha avuto con un ex calciatore di serie A, Nicola Zanone
Gargarozzo ha scritto:vero, si segnano male un cognome e si fanno ingravidare dalla persona sbagliata per scambio di persona
Ha detto che per il figlio ucciderebbe non che uccide il figlioNonno Libero ha scritto:Lo spererei che fosse una roba scritta a tavolino, perché se fosse vero siamo all’apoteosi, sopratutto quando ha detto al figlio che lo avrebbe ucciso (per una sigaretta, mica ha violentato qualcuno).
theundertaker ha scritto:Ho visto solo adesso il video delle Iene, devo dire che lei come madre ne esce grandiosamente.
E che la tromberei pure adesso...
Io invece dopo aver visto quel video ho inziato a capire meglio le turbe Barabinichetheundertaker ha scritto:Ho visto solo adesso il video delle Iene, devo dire che lei come madre ne esce grandiosamente.
poco ma sicurotheundertaker ha scritto:E che la tromberei pure adesso...
che debbano firmare una liberatoria per la messa in onda dopo aver subito lo scherzo è certo, che siano d'accordo fin dall'inizio non lo è sempre.aldorain ha scritto:Una granny in un corpo da milfona.
Secondo me questi scherzi sono fatti con la complicità delle vittime.. Impossibile che nessuno non dia l'ok per la messa in onda