[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Mamma mia come pompa, gran disco di british soul, when Adele meet Amy Winehouse.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
ragazzi stavo cercando un bel disco con musica tribale africana (sapete quella con i cori i tamburi ecc.) qual'è il migliore in circolazione? (un disco una compilation)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il migliore da che punto di vista, commerciale, tecnico e se tecnico, in base al parere di chi?
Tribale comunque è quasi ridicolo pensare che esista un occidentale esterno a quel sistema capace di saperne di più di un nativo.
Gli antropologi di tutte le epoche (anche quando non si chiamava così) ci hanno campato a lungo di questa stronzata, basata un (inizialmente esibito) senso di superiorità razziale, poi man mano sepolto sotto la sabbia o mascherato paternalisticamente.
L'occidentale si sente migliore, non c'è niente da aggiungere.
Ah, tutto quello che ho scritto è arbitrario e non significa niente, però se per ogni sillaba si alterna coi bonghi può venire una buona musica
Tribale comunque è quasi ridicolo pensare che esista un occidentale esterno a quel sistema capace di saperne di più di un nativo.
Gli antropologi di tutte le epoche (anche quando non si chiamava così) ci hanno campato a lungo di questa stronzata, basata un (inizialmente esibito) senso di superiorità razziale, poi man mano sepolto sotto la sabbia o mascherato paternalisticamente.
L'occidentale si sente migliore, non c'è niente da aggiungere.
Ah, tutto quello che ho scritto è arbitrario e non significa niente, però se per ogni sillaba si alterna coi bonghi può venire una buona musica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
bellavista ha scritto:ragazzi stavo cercando un bel disco con musica tribale africana (sapete quella con i cori i tamburi ecc.) qual'è il migliore in circolazione? (un disco una compilation)
http://fela.net/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
bellavista ha scritto:ragazzi stavo cercando un bel disco con musica tribale africana (sapete quella con i cori i tamburi ecc.) qual'è il migliore in circolazione? (un disco una compilation)

Beh Clara non hai qualcosa di buono da segnalare uscito in questi mesi?
(domanda suicida, lo so)
(domanda suicida, lo so)
certooooo...
tra le altre cose:
tra le altre cose:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
l'ultimo uscito ultimamente è carino ma per me è diventato troppo "nero", pure quello prima uguale a parte qualche qualche episodio tipo stay
il primo invece è bellissimo
il primo invece è bellissimo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
German techno vol.1
Bidibodi bidibu!!!
Die untermensh huren trap!
Bidibodi bidibu!!!
Die untermensh huren trap!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anno ricco questo 2019!
La top ten è stata ampiamente sforata ed ho almeno 15 dischi da inserire.
Gli ailaiz dei dischi comprati nel ultimi 12 mesi:
- Claypool Lennon Delirium
- Monolord
- Oreyeon
- Coffins
- Steve Moore
- Majeure
- Exhumed
- Duel
- Gate
- Greenmachine
- Haunt
- Sunn
Devo ancora prendere Bright Curse, Year Of The Cobra, Lo-Pan e No One Knows What The Dead Think.
Sono uscite anche un sacco di ristampe fighe: Boris, Mephistofeles, Melvins, Church Of Misery e soprattutto il primo sette di quei cazzo di tedeschi lovercraftiani dagli abissi più imperscrutabili dei Sulphur Aeon dalla Westphalia.
La top ten è stata ampiamente sforata ed ho almeno 15 dischi da inserire.
Gli ailaiz dei dischi comprati nel ultimi 12 mesi:
- Claypool Lennon Delirium
- Monolord
- Oreyeon
- Coffins
- Steve Moore
- Majeure
- Exhumed
- Duel
- Gate
- Greenmachine
- Haunt
- Sunn
Devo ancora prendere Bright Curse, Year Of The Cobra, Lo-Pan e No One Knows What The Dead Think.
Sono uscite anche un sacco di ristampe fighe: Boris, Mephistofeles, Melvins, Church Of Misery e soprattutto il primo sette di quei cazzo di tedeschi lovercraftiani dagli abissi più imperscrutabili dei Sulphur Aeon dalla Westphalia.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Oggi, ottimi!
- Axel del Riope
- Bannato
Non è un album ma una raccolta
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
clipping spaccano, bella clara
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super IT
Mozart/da ponte DON GIOVANNI
Mozart/da ponte DON GIOVANNI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Preso in vinile, disco seminale nel senso da sborrate sopra...