Groping
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Re: Groping|
Vuoi farmi ingrifare? Sto pure in pubblico!alex1jd1 ha scritto:

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potrebbe essere divertente, peccato non poter essere lì e vedere l'effetto che fa
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Per i capezzoli duri posso sempre dare la colpa al freddo!alex1jd1 ha scritto:potrebbe essere divertente, peccato non poter essere lì e vedere l'effetto che fa

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in tram, metro' o locali e' improvvisazione e caso, inoltre succede anche con ragazze carine,
mentre al cinema, come ho letto, son solo carampane o trans che vanno li apposta
la differenza sostanziale e' questa
e l' eccitazione nel primo caso e' moooolto maggiore perché non preventivata e casuale
mentre al cinema, come ho letto, son solo carampane o trans che vanno li apposta
e l' eccitazione nel primo caso e' moooolto maggiore perché non preventivata e casuale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Eccitantealex1jd1 ha scritto:
ed una variante così?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando arrivi a casa puoi sempre postare una foto dei seni nella sezione dedicata !Concetta Licata ha scritto:Per i capezzoli duri posso sempre dare la colpa al freddo!alex1jd1 ha scritto:potrebbe essere divertente, peccato non poter essere lì e vedere l'effetto che fa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Può essere casuale pure al cinema, il problema è che non devi intendere cinema a luci rosse oppure preposti. Però hai ragione nel dire che su autobus ecc. è più fisiologico e casuale. La differena è che quando succede al cinema ti esplode il cervellofedericoweb ha scritto:in tram, metro' o locali e' improvvisazione e caso, inoltre succede anche con ragazze carine,

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Quel del profilo non è abbastanza esplicita?federicoweb ha scritto:quando arrivi a casa puoi sempre postare una foto dei seni nella sezione dedicata !Concetta Licata ha scritto:Per i capezzoli duri posso sempre dare la colpa al freddo!alex1jd1 ha scritto:potrebbe essere divertente, peccato non poter essere lì e vedere l'effetto che fa

Sono situazioni che mi capitano con una certa ricorrenza
L altro giorno al ristorante una cameriera un po’ cicciola prima mi ha spalmato un tettone sul braccio poi nell abbassarsi per prendere un piatto al mio vicino di tavolo mi ha sfiorato la patta e nn ricordo nemmeno se sia la stessa cicciola o una collega simile.
Ultimamente mi arrapano anche i tocchi di mano quando sfioro le mani unghiose di giovani pulce trentenni o di milfacchione va a finire che mi si fa duro veloce e mi sento ancora un adolescente con L alzabandiera facile al semplice tocco! A furia di far castità sto ringiovanendomi l’affare! Invece di scopar ultimamente si ’gropa’!
L altro giorno al ristorante una cameriera un po’ cicciola prima mi ha spalmato un tettone sul braccio poi nell abbassarsi per prendere un piatto al mio vicino di tavolo mi ha sfiorato la patta e nn ricordo nemmeno se sia la stessa cicciola o una collega simile.
Ultimamente mi arrapano anche i tocchi di mano quando sfioro le mani unghiose di giovani pulce trentenni o di milfacchione va a finire che mi si fa duro veloce e mi sento ancora un adolescente con L alzabandiera facile al semplice tocco! A furia di far castità sto ringiovanendomi l’affare! Invece di scopar ultimamente si ’gropa’!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Combo gropata/ingropata che mi ha sempre eccitato particolarmente.

Gropata tra colleghi
Gropate al cinemino

Groping culturale
Groping da parte di fava
E quì altra gropatuccia su Mandy Dee, che sarà piaciuta a Concettina nostra, oltre che al sottoscritto.

Gropata tra colleghi

Gropate al cinemino

Groping culturale

Groping da parte di fava

E quì altra gropatuccia su Mandy Dee, che sarà piaciuta a Concettina nostra, oltre che al sottoscritto.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Grande Salieri, rispettivamente:
1) Vivienne Tolli in quel film dove Joe Calzone fa il prete, gran donna.
2) boh!
3) Un altro groping di Cindy Dollar!
4) Un altro groping di Nikita Valentine!
5) Non so ma molto eccitante!
6) Questo è un groping di Karma Rosemberg con un giovane e un vecchio, la parte dopo con le tette è meravigliosa, dopo la cerco...
7) Si si conosco, è della serie Band of Bastards <3
Complimenti!
1) Vivienne Tolli in quel film dove Joe Calzone fa il prete, gran donna.
2) boh!
3) Un altro groping di Cindy Dollar!
4) Un altro groping di Nikita Valentine!
5) Non so ma molto eccitante!
6) Questo è un groping di Karma Rosemberg con un giovane e un vecchio, la parte dopo con le tette è meravigliosa, dopo la cerco...
7) Si si conosco, è della serie Band of Bastards <3
Complimenti!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
2 è Cadence Lux
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22