[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
ti piace vincere facile eh?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Eh in verità lo sto riscoprendo solo ora non amo troppo il jazz ma qui si va oltre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
devo dire che sto nuovo burial mi sta convincendo

Dal noise alla noia.
francamente mi sembra assurda sta cosa...Trez ha scritto:Dal noise alla noia.
Boh non mi dice nulla, all'inizio ho pensato alla scuola krautorock dei Tangerine Dream, di Schulze, ma poi dopo 15 minuti per due pezzi ho perso interesse. Sarà più adatto come produttore che come autore.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rocket to Russia
The ramones
Il punk rock nasce anticomunista!
The ramones
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ooohh...ottima claruzz anche se lo preferisco nelle collaborazioni con i four tet...più pop come piasce amme.
beh Trez è un analogico.XCLARAX ha scritto:francamente mi sembra assurda sta cosa...Trez ha scritto:Dal noise alla noia.
ps...cmq non per fare il precisino ma il"nuovo" di Burial si chiama "Tunes 2011-2019" non nuovissimo ecco
Qualche disco di musica lounge? Avete consigli? Thx
Non fare il revisionista!balkan wolf ha scritto:Rocket to Russia
The ramones
https://www.youtube.com/watch?v=guHfo0p1G-I
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Fai il precisino con Clara sui singoli di Burial - in effetti è una raccolta di tutti i suoi ep successivi a Untrue, ma non per questo rimane meno fondamentale - e poi dici "i four tet"?Mr. Viz ha scritto:
ooohh...ottima claruzz anche se lo preferisco nelle collaborazioni con i four tet...più pop come piasce amme.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
vizzy ossignore ma intendevo dire che è l'ultimo in senso temporale...Mr. Viz ha scritto:ps...cmq non per fare il precisino ma il"nuovo" di Burial si chiama "Tunes 2011-2019" non nuovissimo ecco
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
A manigliasferica consiglio i Blood incantation se giâ non li conosce...pensavo che il metal estremo fosse morto, tutto giá detto e giá fatto meglio, sti ragazzi di Denver mi danno speranza.
-
- Storico dell'impulso
grazie per la segnalazione Lingerie. Non li conoscevo.lingerie_lover ha scritto:A manigliasferica consiglio i Blood incantation se giâ non li conosce...pensavo che il metal estremo fosse morto, tutto giá detto e giá fatto meglio, sti ragazzi di Denver mi danno speranza.
molto interessanti.
vedo che saranno il 14 febbraio al Saint Vitus Bar a NYC. Un altro San Valentino con la moglie nella grande mela con annesso devasto metal? Si potrebbe fare, tensioni geopolitiche permettendo.