L’anfe, se non avesse controindicazioni devastanti, la prenderei a colazione tutte le mattine... droga da combattimento come nei romanzi di gibson!
X pio
La narrazione rielaborazione ci sta su tutto... un po’ come pensare che il grande mistico non comunica perché troppo oltre... affascinante ma macchiettistico! Faccio cose, dico cose.
Comunque hai parlato di droghe per dire che parlare di droghe è da sfigato

...
La divagazione é partita sulla solita questione alcol
Tutte le droghe sono controllo del padronato edonista/consumista e quella economica, legale, accettata ne é giocoforza la regina
La coca é come gucci: targettizzata sulla nuova classe “aspirazionale” ( é una battuta ma neanche tanto )
Gli allucinogeni, mooolto interessanti, sono poco pericolosi ma non hanno mercato per mille evidenti motivi
Ps
Ho bevuto assiduamente ( vodka di qualità ) il primo anno nei balkani... più che altro per convenzione sociale... non mi piace! Rovina il fisico, non scopi, non ti ricordi le cose e il down immediato è sgravissimo
Non condanno ci mancherebbe de gustibus
Pps
Comunque bisogna distinguere tra sociale e individuale
Una cosa sono i babbi che si drogano a branco, altra cosa i viaggi personali
Per questo difendo la bamba... se il dudi e il giangi sono dei coglioni non vuol dire che l’effetto della droga non sia figo
Data la fortissima dipendenza psicologica bisogna essere dei duri e ballare sul filo della filia senza scivolare in mania ( la mia frequentazione del serd è sostanzialmente preventiva )
Ppps
Le canne sono vintage e quasi di nicchia ormai... droguccia quotidiana, economica, tranquilla e magica... puoi assuefarti al alcol o alla bamba ma un tiro di canna ti fa sempre