[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97906 Messaggio da balkan wolf »

Io mi sono fumato una sigaretta farcita ( abatantuono da i fighissimi ) ... per questo scrivo di polli/tica ;)

...

Quanto è figo l’emoticon bipolare ):) ?

E XD che fa tanto south park si usa ancora?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97907 Messaggio da Capo Tribù »

balkan wolf ha scritto:E XD che fa tanto south park si usa ancora?
Agli albori di youtube, quando XD iniziava a spopolare nei commenti ai video, lo leggevo non come una faccina sorridente, ma come una abbreviazione di X (per) D (dinci).
Cambiai idea quando mi accorsi che lo usavano anche gli anglofoni.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#97908 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
TD ha scritto:aperitivo con gli amici il 24 per scambio gli auguri, una che sta ridiventando single nel gruppo ha esagerato troppo con l'alcool e a dare troppe confidenze a chi non doveva darne, serata chiusa con tensioni, forse ho una mentalità non così aperta ma vedere una morata di cazzo fa più effetto e mette a disagio che vedere un morto di figa
TD posso pensare che influisca sapere e vedere che era ubriaca
Non sono sicuro che sia stata una questione di apertura mentale, ma di sensibilità, ascolto e buon senso

Un conto è vedere una porca affamata, al massimo brilla. Un altro, credo, una ubriaca piú per scarsa capacità a padroneggiare il mezzo alcoolico (tipico di molte donne, ahimé), resasi imprevedibile a sé stessa e per certi versi fragile. Approfittare di quella situazione (che però non ho visto, non ero presente, esistono infatti molte situazioni non esattamente identiche) puó essere eticamente discutibile e legalmente pericoloso, con conseguenze in entrambi gli ambiti.
Ho parlato volutamente al condizionale perché non ero lí, le tue considerazioni mi suscitano questo
Che strano io invece, proprio la notte del 25, quando è quasi da sfigati non bere durante (e dopo) il cenone di Natale, ho incitato e praticamente spinto un mio amico a lasciare perdere noi cazzoni per accettare le avance di una sua amica leggermente barcollante (eufemismo)....
La cosa buffa è che almeno ha fatto centro. :DDD

Sono uno stronzo o un amicone?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97909 Messaggio da markome »

Una scopamica che non vedo da 18 mesi, mi ha chiesto di vederci (per scopare). Ha la stessa età della Bionda, ma al confronto è un cesso. Sessualmente è una delle migliori che conosca, come dice un mio amico "E' una che non te lo fa cader per terra".
Che faccio? 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97910 Messaggio da Trez »

Beh dipende se la paragoni alla bionda non è facile salire su quel piedistallo, ma se, rispetto alla norma, è "chiavabile" beh io un giretto lo farei, e chiedile il culo, visto che la bionda non lo concede.. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97911 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Beh dipende se la paragoni alla bionda non è facile salire su quel piedistallo, ma se, rispetto alla norma, è "chiavabile" beh io un giretto lo farei, e chiedile il culo, visto che la bionda non lo concede.. :imslow:
Lei è una dea del seso orale (compreso anal-rimming) :wink:
E' anche una vera gheisha, sta tutto il tempo ad ascoltarmi e vuole sapere tutto delle mie vicende con la Bionda.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97912 Messaggio da gi.kappa. »

Mah...
(Considerazione sulla serata e debriefing sulla mia vita fino ad oggi, prima di andare a letto)
[Scopri]Spoiler
non è un invito a pormi domande e richieste di delucidazioni, un po' alla cicciuzzo. È solo un "mah"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97913 Messaggio da TeNz »

vorrei ricordare a chi se lo fosse inavvertitamente dimenticato, che markome è fidanzato con la sosia di adriana volpe.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97914 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:vorrei ricordare a chi se lo fosse inavvertitamente dimenticato, che markome è fidanzato con la sosia di adriana volpe.

...e di Elonoire Casalegno ed Eleonora Daniele...con cui ha altro in comune..... :wink:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97915 Messaggio da Blif »

Anche con Daniele?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97916 Messaggio da Trez »

Markome gode così tanto a scrivere qui paragonando la sua bionda ( è la sua "Beatrice") alla Volpe e Casalegno che si fa un seghino ogni volta, dopotutto un poco lo invidio, è veramente bella, vai col seghino, ma non fa anal. :wink:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97917 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Markome gode così tanto a scrivere qui paragonando la sua bionda ( è la sua "Beatrice") alla Volpe e Casalegno che si fa un seghino ogni volta, dopotutto un poco lo invidio, è veramente bella, vai col seghino, ma non fa anal. :wink:
Sei un grande! .....ma nessuno mo ha ancora dato un parere sul titolo del film (una volta tanto che vivacizzo un pò l'argomento!) :roll:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97918 Messaggio da TD »

ieri sera ero in un ristorante e ho visto una bionda con un uomo maturo, markone eri tu?

comunque lei figa spaziale probabile lui veramente pieno di soldi

c'era anche un tavolo da 4 credo padre, madre, figlia e fidanzato, la cosa impressionante era che scegliere tra madre e figlia era difficile, ne abbiamo anche discusso al tavolo ma non siamo arrivati alla conclusione se era la madre che aveva un aspetto giovane rispetto agli anni, o la figlia che aveva un aspetto un po' troppo maturo, comunque tutte e due appariscenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97919 Messaggio da Trez »

comunque lei figa spaziale probabile lui veramente pieno di soldi

Non riesco a capire come sfatare questo luogo comune, è amoreeeee!! Perchè l'amore trionfa sempre!! :roll:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97920 Messaggio da Bugo »

markome ha scritto:
Trez ha scritto:Markome gode così tanto a scrivere qui paragonando la sua bionda ( è la sua "Beatrice") alla Volpe e Casalegno che si fa un seghino ogni volta, dopotutto un poco lo invidio, è veramente bella, vai col seghino, ma non fa anal. :wink:
Sei un grande! .....ma nessuno mo ha ancora dato un parere sul titolo del film (una volta tanto che vivacizzo un pò l'argomento!) :roll:
Vogliamo le foto che ci hai promesso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”