Mah, calma calma, a me Docu, che ringrazio per la leccata di culo, piaceva proprio per il suo dadaismo selvatico al netto del suo carattere burbero e tignoso.DON CHISCIOTTE ha scritto:bentornato...e ben cambiato....![]()
se hai tempo e voglia scrivi anche tu la tua...
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34917
Pseudo Abramo Lincoln disse che l'autodisciplina è il terreno su cui cresce il grano rigoglioso della libertà (molto pseudo, dal momento che me lo sono inventato adesso), ma mi riservo di osservarlo qualche tempo, come alla Juve sto fascendo con Sarri, prima di farmi infinocchiare da 2 parole dette per presentazione...

Cosí come mi sono espresso (per quel che vale, ossia zero virgola zero) per il suo reintegro, dovesse rivelarsi non l'uomo o il menestrello o il pedagogo creativo o il sindacalista del dada che ho letto con piacere, ma un borghese ingrigito fino al vello pubico dal troppo piegare la testa davanti ai vigili, ovviamente mi batteró (per ció che vale) per la sua impiccagione e incatramatura con pece e piume!

Detto ció, ringrazio i 3 consoli per questo bel regalo di Natale, il Docu è nella mia top seven all time dei forumisti preferiti (e top 3 dei rimasti mi sa)
Non l'ho detto chiaramente... BENTORNATO