“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
«Il M5S? Oggi è guidato per successione ereditaria»
Michele Mario Giarrusso da qualche tempo è scomparso dalle pagine della politica ma il senatore del MoVimento 5 Stelle, uno dei contestatori della linea di Di Maio e anche uno di quelli in ritardo con le restituzioni e i soldi a Rousseau, torna a farsi vivo oggi con un’intervista rilasciata a Giovanna Vitale su Repubblica in cui “scopre” (con il ritardo tipico del grillino) l’esistenza di Davide Casaleggio
«Il M5S era contro il cumulo delle cariche, per la temporaneità degli incarichi, contro il familismo e guardi oggi… guidato per successione ereditaria attraverso il sito, il blog, Rousseau, che risponde a chissà quali interessi».
anche quel fenomeno del dimissionario Fioramonti dice di aver devoluto i suoi soldi a qualcosa che non esiste:
Tuttavia, fonti qualificate del Mise all’ANSA dicono che quello che ha annunciato Fioramonti è attualmente impossibile: “Non vogliamo entrare nei meriti politici, possiamo però dire che è impossibile fare qualsiasi tipo di versamento alla fondazione Tecnopolo mediterraneo per lo sviluppo sostenibile di Taranto. Non è possibile farlo materialmente, visto che non c’è ancora uno statuto istitutivo della fondazione, che ricordiamo è stata ideata con la legge di bilancio dello scorso anno, e dunque non c’è nemmeno un conto su cui versare”. E ancora: “Manca il via libera formale del Mef allo statuto, quindi non c’è nulla su cui poter versare al momento”.
Senza contare il senatore Ginaluigi "Bombatomica" Paragone che da mesi fa e dice quello che vuole quando molti altri parlamentari sono stati espulsi per molto meno
Paragone non ha votato la fiducia al Conte 2 (motivo per cui erano stati espulsi deputati come De Falco) e non ha votato la finanziaria
eppure è sempre lì al suo posto. alcuni vengono espulsi dopo 24 ore senza giudizio di probiviri. perchè Di Maio non caccia dal partito Bombatomica?
Pare un misterioso guasto al sito che dura da febbraio
ipotizziamo non sia la solita balla per intascarsi i soldi: non male per i guru del web
Yana Ehm, deputata M5S posta una foto dalle Maldive: “Seguo gli avvenimenti da qui”. I commentatori s’infuriano: “Fornisci la rendicontazione”
"Dati i svariati commenti sulla rendicontazione, fornisco con piacere le necessarie delucidazioni: a causa di un problema tecnico non riesco a completare la rendicontazione del mese febbraio, dirimente per poter procedere a tutti i mesi successivi. Per spiegare ancora meglio, va "chiuso" il mese precedente per poter passare a quello successivo", ha risposto la deputata a chi le ha chiesto delucidazione sulla rendicontazione M5S
Io continuo a pensare che la prematura morte di Gianroberto Casaleggio ha reso tutto più ovvio. Ero curioso di vedere come avrebbero fatto una volta al governo a rispettare quella marea di mantra che ripetevano in continuazione. Senza l'unico che forse ci credeva veramente è stato logico come sia andata a finire.
Sorprende un po' il Grillo, lo facevo meno interessato al governismo a tutti i costi di come si è dimostrato questa estate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
beh questa estate sono iniziate le pressioni, casualmente dopo il figlio indagato per stupro la sua giravolta a 180 gradi in merito alla possibilità (necessità) di un governo con il pd.
sarà complottismo spicciolo il mio , non lo nego. certo il timing del fatto in se rimane curioso.
resta il fatto che milioni di italiani (coglionazzi, diciamolo dai) ha creduto al "nuovo" che loro dicevano di esprimere. i colpevoli sono chi li ha eletti. sono dieci milioni? ebbene, nessuna pietà nel giudicarli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non scrivo mai qui perchè è tutto così imbarazzante che solo i Renziani fanno più ridere
ma sto giro voglio parlare dell'ex ministro Fioramonti
è il simbolo di come sia, anzi, di COSA sia il movimento cinque stelle:
sto qui è ministro, non ottiene i fondi e invece di lottare per quello che rappresenta lascia tutto lavandosi le mani
sti Ponzio Pilato della politica mi farebbero sganasciare se non fosse più la rabbia che mi prende.
la politica non è a tempo determinato la politica è responsabilità, impegno e dedizione
mollare tutto quando i giochi si fanno duri è ridicolo e imbarazzante
lo fanno costantemente
lo ha fatto il Dibba lo ha fatto Grillo e lo fanno gli esponenti quando c'è da lavorare
c'è sempre una costante però: ROCCO CASALINO che non è candidato ma è forse quello che conta di più... contenti voi che avete votato sta gente...
andreste marchiati con una stella scarlatta perchè anche voi adesso che avete fatto il danno di portare sta gente al governo mollate tutto per Salvini.
Marchiati cazzo, in fronte.
Paragone deve essere uno che ci sa fare questo gli va riconosciuto
all'alba del M5S su La7 faceva la sua trasmissione chiaramente filo grillina, ma lui veniva della Lega aveva lavorato mi pare nel giornale La Padania
alle elezioni si è candidato con i 5S, ora fa quello che vuole come ha scritto DDP e probabilmente alle prossime elezioni tornerà dalla Lega e verrà rieletto
altri giornalisti hanno provato a cavalcare l'onda grillina, mi viene in mente Telese, ma Paragone ci è riuscito come pochi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sottoscrivo le parole del vate Parakarro, tranne per il marchio che comunque è superfluo, un imbecille lo riconosci da mille segnali
Esistono anche i meno gravi, gli ingenui, per i quali c'é ancora speranza (ex PD)
I grillini comunque continuano ad andare in giro coprendosi la faccia col giornale, abbiamo anche un forumisti che dopo essere sparito per un anno e mezzo è tornato affermando pubblicamente di non voler piú parlare di politica, salvo intervenire nei topic politici quando gli fa comodo...
Quello che impressiona sono le scuse per non rimborsare. ne hanno di fantasia. sono una diversa dall'altra
Le restituzioni del M5S tra Maldive e altre scuse improbabili
Il caso più eclatante è quello della deputata Yana Chiara Ehm, che dopo aver pubblicato uno scatto delle sue vacanze alle Maldive ha spiegato di non essere in regola con le restituzioni perché c’è un problema tecnico con il suo account che non viene risolto dal febbraio scorso nonostante sia stato segnalato. Non si fa fatica a crederci, visto che “l’informatico” (copyright Luigi Di Maio) del M5S usava la password “davidavi” per accedere al suo account. Dietro i mancati aggiornamenti ci sono storie diverse. Come quella di Bogo Deledda, “guarita” dopo la candidatura secondo le accuse delle Iene a cui il M5S non ha mai risposto. C’è Ciampolillo, il Senatore Rampante della Xylella che abbraccia gli alberi ma non vota la fiducia al governo Conte (come Paragone) senza che venga cacciato come è successo a Gregorio De Falco. E c’è Mario Giarrusso che ha invece scoperto di recente che il M5S è guidato per successione ereditaria, mentre Giulia Grillo è offesa per come è stata defenestrata dal ministero della Sanità.
Ma la più divertente è quella di Carla Ruocco che in 3 mesi non ha trovato il tempo per fare i bonifici (on-line ci vogliono 2 minuti) perchè "lavora notte e giorno"
“Ad ogni modo, è vero, ho un ritardo di circa 3 mesi su oltre 70 mesi di restituzioni e ciò a causa del mio impegno notte e giorno sul decreto fiscale.