[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi pomeriggio ho camminato per un'ora da solo, per Milano...... sto scoprendo o meglio riscoprendo questa abitudine..... si conosce meglio la città in questo modo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io sono andato a prendere il caffè sperando di leggere il giornale in pace in un locale vicino a casa, dove tra l'altro fanno ottimi tortellini fritti che sono un dolce tipico.
mi son detto, con tutto quello che ha mangiato la gente in questi giorni , il locale sarà vuoto e invece c'era un multistrato di persone intente a chiacchierare e a bere cioccolata in tazza.
purtroppo la mia torrefazione preferita è chiusa fino al 7 e mi son dovuto accontentare di un caffè mediocre ma di una stupenda barista rumena dall'aspetto tzigano.

mi son detto, con tutto quello che ha mangiato la gente in questi giorni , il locale sarà vuoto e invece c'era un multistrato di persone intente a chiacchierare e a bere cioccolata in tazza.
purtroppo la mia torrefazione preferita è chiusa fino al 7 e mi son dovuto accontentare di un caffè mediocre ma di una stupenda barista rumena dall'aspetto tzigano.
[Scopri]Spoiler

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Zona?cicciuzzo ha scritto:oggi pomeriggio ho camminato per un'ora da solo, per Milano...... sto scoprendo o meglio riscoprendo questa abitudine..... si conosce meglio la città in questo modo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In un villaggio viveva un vecchio molto povero, ma perfino i re erano gelosi di lui perché aveva un bellissimo cavallo bianco... i re offrivano prezzi favolosi per quel cavallo, ma l'uomo diceva a tutti: "Questo cavallo per me non è un animale è una persona. E come si può vendere una persona, un amico?" L'uomo era povero, ma non volle mai vendere quel cavallo.
Un mattino scoprì che il cavallo non era più nella stalla. L'intero villaggio accorse e tutti dissero: "Vecchio sciocco! Sapevamo che un giorno o l'altro avrebbero rubato il cavallo. Sarebbe stato molto meglio venderlo. Che disgrazia!"
Il vecchio ribattè: "Non correte troppo. Dite semplicemente che il cavallo non è più nella stalla. Il fatto è tutto qui; il resto è solo un giudizio. Se sia una disgrazia o una benedizione non lo so, perché questo è solo un frammento. Chissà cosa ne seguirà?"
La gente derise il vecchio. Avevano sempre saputo che era un po' matto. Ma dopo quindici giorni, una notte, all'improvviso, il cavallo ritornò. Non era stato rubato, era semplicemente fuggito. Non solo, ora aveva portato con sé una dozzina di cavalli selvaggi.
La gente di nuovo accorse e disse: "Vecchio, avevi ragione! Quella non era una disgrazia. In effetti si è rivelata una benedizione." Il vecchio disse: "Di nuovo state correndo troppo. Dite semplicemente che il cavallo è tornato... chissà se è una benedizione, oppure no? E' solo un frammento. Voi leggete solo una parola in un'intera frase: come potete giudicare tutto il libro?"
Questa volta la gente non potè dire nulla, ma intimamente sapeva che aveva torto. Erano arrivati dodici cavalli...
Il vecchio aveva solo un figlio che iniziò a domare i cavalli selvaggi. E dopo una sola settimana, cadde da cavallo e si ruppe le gambe. Di nuovo la gente accorse, e di nuovo sentenziò: "Hai dimostrato un'altra volta di avere ragione! E' stata una disgrazia. Il tuo unico figlio ha perso l'uso delle gambe, ed era l'unico sostegno della tua vecchiaia. Ora sei più povero che mai."
Il vecchio disse: "Siete ossessionati dal giudizio. Non correte troppo. Dite solo che mio figlio si è rotto le gambe. Nessuno sa se sia una disgrazia o una benedizione. La vita arriva in frammenti e non ti viene mai dato di più di questo."
Accadde che qualche settimana dopo il paese entrò in guerra, e tutti i giovani della città furono reclutati a forza. Solo il figlio del vecchio fu lasciato a casa perché era storpio. L'intera città piangeva e si lamentava, perché era una guerra persa in partenza, e tutti sapevano che la maggior parte dei giovani non sarebbe mai più tornata. Di nuovo, gli abitanti del villaggio andarono dal vecchio e gli dissero: "Avevi ragione, vecchio; la tua è stata una fortuna. Forse tuo figlio si è azzoppato, ma è ancora con te. I nostri figli se ne sono andati per sempre."
Il vecchio, di nuovo, disse: "Continuate sempre a giudicare. Chi lo sa! Dite solo che i vostri figli sono stati obbligati a partire per la guerra, e mio figlio no. Ma solo Dio, solo la totalità, sa se questa è una benedizione o una disgrazia."
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Forte questo racconto, anche se la versione che recitava Eduardo era meno ridondante e più diretta.
Comunque il markome non si smentisce mai: chiedo dritte sulle regole per ingaggiare le sue colleghe e si incammina sempre nei suoi trip
Comunque il markome non si smentisce mai: chiedo dritte sulle regole per ingaggiare le sue colleghe e si incammina sempre nei suoi trip
Ultima modifica di gi.kappa. il 05/01/2020, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È una questione di gusti.
Questa versione è un antico racconto cinese, depurato da un discorso piú ampio che in questo contesto sarebbe sprecato, escludendo te che avresti apprezzato, ma ho evitato perché sono una persona contorta a causa di un evento traumatico che hai orchestrato tu, mi sono poi vendicato lobotomizzandoti per poi godermi i frutti agrodolci dello scetticismo occidentale
Questa versione è un antico racconto cinese, depurato da un discorso piú ampio che in questo contesto sarebbe sprecato, escludendo te che avresti apprezzato, ma ho evitato perché sono una persona contorta a causa di un evento traumatico che hai orchestrato tu, mi sono poi vendicato lobotomizzandoti per poi godermi i frutti agrodolci dello scetticismo occidentale

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
...beh e manco una trombata nel 2020?cicciuzzo ha scritto:oggi pomeriggio ho camminato per un'ora da solo, per Milano...... sto scoprendo o meglio riscoprendo questa abitudine..... si conosce meglio la città in questo modo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Garga Eduardo recitava questo racconto alla fine dei suoi spettacoli nella stagione teatrale dell'entrata in guerra dell'Italia. E Montanelli in Storia d'Italia racconta, per sottolineare quanto fosse diverso l'italiano combattente decantato da Mussolini con l'italiano reale, che quando arrivava il passaggio del figlio che salta la leva tutte le platee scoppiavano in un applauso 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non mi devi mica convincere, ti ho già votato al consiglio di quartiere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No no, era per raccontare l'aneddoto
dalla regione lombardia a XXV aprile poi all'isolamarkome ha scritto:Zona?cicciuzzo ha scritto:oggi pomeriggio ho camminato per un'ora da solo, per Milano...... sto scoprendo o meglio riscoprendo questa abitudine..... si conosce meglio la città in questo modo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Avvi gente che non è tornata per raccontarlo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
All'Isola ho conosciuto la Bionda, non so se è poco!cicciuzzo ha scritto:dalla regione lombardia a XXV aprile poi all'isolamarkome ha scritto:Zona?cicciuzzo ha scritto:oggi pomeriggio ho camminato per un'ora da solo, per Milano...... sto scoprendo o meglio riscoprendo questa abitudine..... si conosce meglio la città in questo modo

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No, non direi che è poco: o volevi portartela a letto già la prima volta che l'hai vista, caro porcellone? 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.