Purtroppo si, però vedo che tu vai alla grande. Molto belli i set della Lezpoo, nel senso che ci sono modelle molto belle e che fanno cose molto forti.markome ha scritto:Barocco, sei sparito?![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo si, però vedo che tu vai alla grande. Molto belli i set della Lezpoo, nel senso che ci sono modelle molto belle e che fanno cose molto forti.markome ha scritto:Barocco, sei sparito?![]()
Axel del Riope ha scritto:Ma che minchia! Siete da bannare! E Che Cazzo! E che Cribbio!Ma per dindirindina!
P.S. Sto topic mi fa schifo, ma complimenti per il coraggio...supera i miei argomenti, come dice sottodi9...qualcuno mi ha battuto con la cacca
Chi è il mentecatto bestemmiatore?Axel del Riope ha scritto:NO, non me ne sono accorto per niente...poi se è presente quel mentecatto...ancordipiù non mi va di entrare in questi topic di "merda"
P.S. L'unico thread utile/carino del mentecatto/bestemmiatore è "La bombata a pistone", fine della discussione!
Gargarozzo sei sempre troppo avantiGargarozzo ha scritto:Di tutta la merda che riempie il mondo quella fisica è la piú innocente