cicciuzzo ha scritto:
Comunque due anni fa ho provato di nuovo conei un paio di volte e mi ha duepiccato alla grande, dicendo che ero troppo normale per lei....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:
Comunque due anni fa ho provato di nuovo conei un paio di volte e mi ha duepiccato alla grande, dicendo che ero troppo normale per lei....
In che senso?
Nel senso che lei piacciono creativi e squilibrati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
Non le ho scritto che oggi ho avuto una giornata campale in Liguria (e domani in Emilia)
bisognerebbe sempre ragionare in 2 modi..
il cervello..
l'ucc..o...
cicciuzzo ha scritto:
In che senso?
ma il povero Cicciu' lo dovete sempre mettere in mezzo ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:
In che senso?
Qindi sei banale ed equilibrato ?
E più o meno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
TeNz ha scritto:che cazzo si deve inventare una per scrostarsi cicciuzzo da dosso !!!
e lo scrivi con quell'avatar eh
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mentre noi scriviamo e si prescrive la vita
E lottiamo questa guerra infinita
Un vecchio pescatore anche stamattina
Si Incammina verso il mare con la sua zatterina
Sperando di pescare perlomeno qualche sardina
Eppoi ci si ritrova impaludati in acque melmose piene di serpi e belve
E squali feroci e s’odono lontani rantoli agonizzanti d’avvocati
in terre scrostate in edifici desertici in parcheggi assolati sentirlo il vento con il suo gelido
Respiro scombussolarti i peli e piangere e ridere ed estasiarsi per due occhi ed un sorriso
Facciamoci una boccata di fumo in silenti attese mia cara
E ricordi di cinte di Fendi odorose di bagnoschiuma fruttato
il culo nn te lo guardò fossi matto che tra poco se si guarda un culo potrebbero contestarti pure la violenza sessuale
Giudici tignosi leggono dispositivi tra uno sbadiglio ed una diapositiva
In nome del popolo italiano noi condanniamo mentre il mio Samsung sbatte su e giù per superzeta
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-