[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98296 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:
Trez ha scritto:
markome ha scritto:Fatta la Colonscopia virtuale. Il mio amico radiologo mi ga fatto il piacere di visionarla subito e non ha visto nulla di importante, per eventuali polipi molto pioccoli si riserva di riguardarla con calma.
Stare dall'"Altra parte" non è bello, ma ho provato la impareggiabile sensazione di essere a casa mia (un grande vantaggio del mio lavoro) :023
Perdona l'ignoranza, ma cos'è sta colonscopia virtuale? Usate il visore per la VR? Quindi non ti infilano su per il culo nulla?
E' una TAC fatta con un software avanzatissimo che visualizza il colon in tridimensionale e permette al radioogo di esplorarlo come e meglio di una colonscopia (niente infilato nel culo, niente dolore ecc) . Unico svantaggio: se si trova un polipo non lo so si può asportare ovviamente.
Figata, spero che ci sia una cosa uguale per la uretrocistoscopia, la feci 20 anni fa e ancora ho gli incubi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98297 Messaggio da Gargarozzo »

Taaac!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98298 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
markome ha scritto:
Trez ha scritto:
markome ha scritto:Fatta la Colonscopia virtuale. Il mio amico radiologo mi ga fatto il piacere di visionarla subito e non ha visto nulla di importante, per eventuali polipi molto pioccoli si riserva di riguardarla con calma.
Stare dall'"Altra parte" non è bello, ma ho provato la impareggiabile sensazione di essere a casa mia (un grande vantaggio del mio lavoro) :023
Perdona l'ignoranza, ma cos'è sta colonscopia virtuale? Usate il visore per la VR? Quindi non ti infilano su per il culo nulla?
E' una TAC fatta con un software avanzatissimo che visualizza il colon in tridimensionale e permette al radioogo di esplorarlo come e meglio di una colonscopia (niente infilato nel culo, niente dolore ecc) . Unico svantaggio: se si trova un polipo non lo so si può asportare ovviamente.
Figata, spero che ci sia una cosa uguale per la uretrocistoscopia, la feci 20 anni fa e ancora ho gli incubi.

https://www.researchgate.net/publicatio ... experience

Però è sperimentale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98299 Messaggio da Trez »

Che sia diano una mossa che ora sto per entrare nella età pericolosa e non so se il prostamol è poi così efficace.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98300 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Che sia diano una mossa che ora sto per entrare nella età pericolosa e non so se il prostamol è poi così efficace.
Attento che ti abbassa il testosterone 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98301 Messaggio da Trez »

Mah ormai il meglio l'ho dato ed avuto, non ho una Adriana Volpe per amante con cui sollazzarmi, quindi una scelta conservativa è da valutare.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98302 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Mah ormai il meglio l'ho dato ed avuto, non ho una Adriana Volpe per amante con cui sollazzarmi, quindi una scelta conservativa è da valutare.
No perchè l'attività sessuale fa bene alla prostata (non è un modo di dire, se vuoi ti spiego i motivi) .

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98303 Messaggio da Trez »

Beh dai un seghino in stile Papero mi "viene" ancora bene, o non rientra nei parametri per attività sessuale?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98304 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Beh dai un seghino in stile Papero mi "viene" ancora bene, o non rientra nei parametri per attività sessuale?
Dal punto di vista strettamente fisiologico locale si, mancano le componenti dopaminergiche ....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98305 Messaggio da Trez »

Mmm essendo iperteso, con aneurisma all'aorta superiore, il rilascio di dopamina non so se mi farebbe molto bene visto che innalza la pressione, però nel caso estremo me ne andrei godendo...tanto prima o poi si levan le tende.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98306 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Mmm essendo iperteso, con aneurisma all'aorta superiore, il rilascio di dopamina non so se mi farebbe molto bene visto che innalza la pressione, però nel caso estremo me ne andrei godendo...tanto prima o poi si levan le tende.
Non solo, la dopamina è in neurotrasmettitore cerebrale, essenziale per il funzionamento del cervello . E' essenziale nella trasmissione di stimoli legati al piacere. Cito."Stimoli che producono motivazione e ricompensa (fisiologici quali il sesso, cibo buono, acqua, o artificiali come sostanze stupefacenti, o elettrici ma anche l'ascolto della musica), stimolano parallelamente il rilascio di dopamina nel nucleus accumbens. Al contrario il piacere prodotto da questi stimoli è soppresso da lesioni dei neuroni dopaminergici o dal blocco dei recettori alla dopamina in questa stessa area. Si è visto che bloccando il recettore D2, si ottiene ancora la liberazione di dopamina e la trasmissione del piacere incrementa. Su questo principio si basa la cura della depressione, che consiste nel bloccare il recettore D2 e fare liberare quanta più dopamina possibile, per risollevare il tono dell'umore in modo farmacologico"

In ogni caso il sesso fa bene all'ipertensione :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98307 Messaggio da Trez »

Ok capito, sega mentre ascolto musica.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98308 Messaggio da dostum »

Iersera mentre stampavo gli F24 mi è capitato di sborrare col topic buttplug,così ho dovuto portare i moduli alle impiegate dell'Agenzia Entrate un po' ondulati (magari credono pensassi a loro)
Ultima modifica di dostum il 24/01/2020, 0:05, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98309 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Ok capito, sega mentre ascolto musica.

..e mentre mangi patatine...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98310 Messaggio da markome »

..ma i meccanissmi cstenati dal vero sesso sono ben altra cosa :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”