ziggy7 ha scritto:i sogni muoiono all'albaBlif ha scritto:Neanche lo spazio di un mattino.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

AhahahhaahahahaLilith ha scritto: Ok, andiamo per gradi
1. Ma sì, dai. Non sarai ne prima ne ultima ( spero )
2. Sono un travone, e si sa
3. Poco ma sicuro. Però ho un bel culo
4. Non mi trovo.
5. Sono troppo vecchia per postare le foto sconce e parlare con le persone stupide
6. Sono troppo vecchia e mi affatico subito.
1) bene!
2) il diavolo si nasconde nei dettagli!
3) Ohhhhhhhhh!
4) E' una risposta esistenziale?
5) Beh, davvero, in questo posso capirti. C'ho messo un po' a capire questo posto e tutt'ora la cosa si fa sfuggente...
6) Ahahahahaahahah, tranquilla, era solo un modo per entrare in contatto con te!
Concetta Licata ha scritto: 6) ...CUT...era solo un modo per entrare in contatto con te!
Vuoi entrare in contatto con me?
Sporcacciona
sti cazzi un Audemars PiguetLilith ha scritto:federicoweb ha scritto:piu' che cattiva..............
incapace
Ma guarda un po'
Mi sa che sono ancora capace
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez, guarda il dito, non la Luna
Che poi , sarebbe più appropriato un "Me cojoni"
Che poi , sarebbe più appropriato un "Me cojoni"
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Per adesso mi accontenterei solo di un po' di solidarietà femminile!Lilith ha scritto:Concetta Licata ha scritto: 6) ...CUT...era solo un modo per entrare in contatto con te!![]()
Sporcacciona
Scusa cara, non credo che mi tratterrò a lungoConcetta Licata ha scritto:Per adesso mi accontenterei solo di un po' di solidarietà femminile!Lilith ha scritto:Concetta Licata ha scritto: 6) ...CUT...era solo un modo per entrare in contatto con te!![]()
Sporcacciona
Dovrai cavartela da sola
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Di questo sono sinceramente dispiaciuta.Lilith ha scritto: Scusa cara, non credo che mi tratterrò a lungo
Dovrai cavartela da sola
Sembri molto simpatica e cortese.
Se passi ogni tanto mi farebbe piacere.
Ti assicuro che non lo sonoConcetta Licata ha scritto: Sembri molto simpatica e cortese.
E' che mi piace, a volte, mostrare un po' di accondiscendenza, ma in fondo rimango la solita carogna di sempre
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Non saprei, non ti conosco, ma di solito chi se lo dice non lo è sul serio...O almeno non in fondo.Lilith ha scritto:Ti assicuro che non lo sonoConcetta Licata ha scritto: Sembri molto simpatica e cortese.
E' che mi piace, a volte, mostrare un po' di accondiscendenza, ma in fondo rimango la solita carogna di sempre
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

No-no è proprio una carogna! Anche la faccina sorridente in fondo al primo post non è altro che un boccone avvelenato.
Attenta.
Attenta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
simpatica e cortese proprio no
sul bel culo...in effetti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Complimenti alla signora...Davvero un orologio di pregio e non banale.Trez ha scritto: sti cazzi un Audemars Piguet
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quale culo, che io ricordi non ha mai postato nulla di interessante.federicoweb ha scritto:simpatica e cortese proprio no
E quel ditino sbruffone meriterebbe un bel giallo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.