Pazienza, tanto non lo considera nessunoRonzinante ha scritto:A me sta più sul cazzo Calenda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pazienza, tanto non lo considera nessunoRonzinante ha scritto:A me sta più sul cazzo Calenda
Celenda può solo sucarmelomarkome ha scritto:bellavista ha scritto:Nessun esperto di idromassaccio?
Io prenderei un modello così
https://www.beliani.ch/whirlpool-badewa ... inica.html
Mi sta sul cazzo la Whirlpool (come a Calenda)
Mi parendi capire che in questo forum di barboni nessuno vuole parlaremarkome ha scritto:Ma perchè ce l'avete tutti contro Calenda
Ma io sono un vecchio degli anni 80 GKgi.kappa. ha scritto:Dai zio bella, l'idromassaggio è 'na roba anni '80. Prenditi qualcosa di futuristico
Aggiungo: quello della foto è anche inguardabile, sembra la camera iperbarica di darth vader
La deprivazione sensoriare è una puttanata. l'ho provata giàgi.kappa. ha scritto:Ma quando...avrai fatto un po' di infanzia negli anni 80, mica li hai vissuti in pieno.
Di che anno sei, 1983-4?
Visto che i soldi seri li hai cerca bene...potresti allestire (vado di fantasia) una stanza di deprivazione sensoriale
Già vista negli anni 50gi.kappa. ha scritto:Ma quando...avrai fatto un po' di infanzia negli anni 80, mica li hai vissuti in pieno.
Di che anno sei, 1983-4?
Visto che i soldi seri li hai cerca bene...potresti allestire (vado di fantasia) una stanza di deprivazione sensoriale
si, oltretutto la vasca per la deprivazione sensoriale ha 50 anni.markome ha scritto:Già vista negli anni 50gi.kappa. ha scritto:Ma quando...avrai fatto un po' di infanzia negli anni 80, mica li hai vissuti in pieno.
Di che anno sei, 1983-4?
Visto che i soldi seri li hai cerca bene...potresti allestire (vado di fantasia) una stanza di deprivazione sensoriale![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Vasca_di_ ... sensoriale
Sempre a proposito del mio invito, posso farti conoscere un luogo dove le palle ti girano a velocità sipersonica...un'esperienza unicabellavista ha scritto:
Se proprio uno vuole una cazzata
moderna può prendersi ad esempio la camera criogenica dove ti congeli le palle per 5 minuti a meno 40 gradi