originario del mio paesello...il padre del disegnatore era spesso al bar dove andavo io...il figlio forse l'ho visto un paio di volte...(ma parlo della fine degli anni 80...)Gargarozzo ha scritto:Si vede che Trez è un dylandoghiano storico...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se è il disegnatore che penso io, ad esempio del n. 26 "Dopo Mezzanotte" (che secondo me è un albo molto superzetiano, include circa il 75% dei tipi dell'utente medio...), mi piace molto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
chi glielo ha raccontanto? Possibile che Albesilio non abbia notizie dirette dalla Cina? Ha troncato ogni rapporto con i nonni? Chiedi ad Albesilio di informarsi per noi, per piacere, la questione è molto seria e abbiamo bisogno di notizie di prima mano che solo Albesilio può darci.GiarneseUmnberto ha scritto:la situazione sta degenerando,mi ha chiamato mio cognato Albesilio,dice che deve fare la spesa e devo accompagnarlo al carrefour.....mi spiega chela situazione cinese presto andrà sempre peggio e i super mercati saranno assaltati dai vandali,poiché lui dice che è in contatto con i cinesini della lavenderia giù all'incrocio,gli hanno raccontato che in cina la situazione è molto peggio di quanto si racconta.
....
Ora vedremo se i suoi sospetti sono leciti o figli della paranoia di una società degenerata,certamente la cina non ci sta raccontando tutto in maniera trasparente,se i cinesi della lavenderia dicono che la situazione è molto grave allora mio cognato ha ragione di essere così preoccupato,come si suol dire.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tiziano sclaviGargarozzo ha scritto:Se è il disegnatore che penso io, ad esempio del n. 26 "Dopo Mezzanotte" (che secondo me è un albo molto superzetiano, include circa il 75% dei tipi dell'utente medio...), mi piace molto
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma non avete mai a che fare con donne ?GiarneseUmnberto ha scritto:la situazione sta degenerando,mi ha chiamato mio cognato Albesilio,dice che deve fare la spesa e devo accompagnarlo al carrefour.
Quando siamo al carrefour io prendo solo una pagnotta di pane mentre mio cognato Albesilio si presenta alla cassa con 2 carrelli pieni di cibo in scatola,gli chiedo come mai di questa scelta bizzarra,zitto zitto bisbiglia qualcosa ma non lo capisco,poi al momento di pagare, circospetto si guarda due tre volte intorno e poi caccia la famosa card del reddituccio di cittadinanza.Una volta fuori nel parcheggio carichiamo la roba nel furgone e finalmente mi spiega che non poteva parlare all'interno del centro commerciale,altrimenti gli altri clienti sarebbero andati nel panico,mi spiega chela situazione cinese presto andrà sempre peggio e i super mercati saranno assaltati dai vandali,poiché lui dice che è in contatto con i cinesini della lavenderia giù all'incrocio,gli hanno raccontato che in cina la situazione è molto peggio di quanto si racconta.Mio cognato inoltre dice che vuole ingaggiare due mignotte ucraine e chiudersi nella cantina e usarlo come bunker durante tutta la fase di apocalisse,con tutte le scorte finché la situazione non si calmerà,insomma vuole ripopolare il mondo.Mi ha detto anche a me di fare scorte prima che sia tardi e di nojn dire a nessuno queste informazioni altrimenti tutti assalteranno i punti vendita e sarà tipo far west,mi ha detto anche di organizzarmi con Ronascimiento e trovare una cagnetta per lui,in modo che durante la fase di apocalisse non si ingroppi qualcuno di noi all'interno del bunker.
Ora vedremo se i suoi sospetti sono leciti o figli della paranoia di una società degenerata,certamente la cina non ci sta raccontando tutto in maniera trasparente,se i cinesi della lavenderia dicono che la situazione è molto grave allora mio cognato ha ragione di essere così preoccupato,come si suol dire.
Nei racconti non emerge mai la voluttà dei sensi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Effettivamente Oscar mette in luce un'angolatura dei Racconti del Giarnese passata sotto traccia.
Queste strane attività, dalla raccolta delle olive a gennaio, funghi ad agosto e tartufi in posti improbabili, con Umnberto, Albesilio e Ronascimiento che s'infrattano in colline impervie e fuori mano, con il furgone, ci pongono dei questiti esistenziali.
Gli unici accenni al sesso che ricordi, a parte lo sminciare di una tettuta vicina di casa, sono il portare il parroco a travoni e la scomparsa per qualche mese dello stesso Albesilio dopo conoscenza approfondita con uno dei suddetti travoni. Anche le vicende di tutti quei poveracci che scovano nei boschi e che poi scaricano dal furgone in mezzo alla strada, più morti che vivi, sono assai strane. Che siano anche loro vittime inconsapevoli di una società degenerata?
Queste strane attività, dalla raccolta delle olive a gennaio, funghi ad agosto e tartufi in posti improbabili, con Umnberto, Albesilio e Ronascimiento che s'infrattano in colline impervie e fuori mano, con il furgone, ci pongono dei questiti esistenziali.
Gli unici accenni al sesso che ricordi, a parte lo sminciare di una tettuta vicina di casa, sono il portare il parroco a travoni e la scomparsa per qualche mese dello stesso Albesilio dopo conoscenza approfondita con uno dei suddetti travoni. Anche le vicende di tutti quei poveracci che scovano nei boschi e che poi scaricano dal furgone in mezzo alla strada, più morti che vivi, sono assai strane. Che siano anche loro vittime inconsapevoli di una società degenerata?

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sembrano un po come gli amici dell'amaro Montenegro che fanno sempre grandi avventure cameratesche ma femmine zero.
Magari è un caso e smentisce subito
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sembrano un po come gli amici dell'amaro Montenegro che fanno sempre grandi avventure cameratesche ma femmine zero.

Indirettamente parla di donne qua, sempre col consueto garbo:
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 1#p2699691
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
mi stupisce la vostra tranquillità... mi aspettavo che il Giarnese se lo fosse dimenticato, ma non che tutti avessero rimosso che il nostro Albesilio per 1/4 è cinese e quindi potrebbe essere fonte di notizie non filtrate su quello che sta realmente accadendo...
questa è proprio bella, non li avevo mai visti sotto questa luce, ma hai ragione.OSCAR VENEZIA ha scritto:Sembrano un po come gli amici dell'amaro Montenegro che fanno sempre grandi avventure cameratesche ma femmine zero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Alby non ha parlato di portare mignotte e cagne ucraine?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Beh se prendiamo Cicciuzzo sul serio,il beneficio del dubbio si concede a tutti.OSCAR VENEZIA ha scritto:Sembrano un po come gli amici dell'amaro Montenegro che fanno sempre grandi avventure cameratesche ma femmine zero.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sembrerebbe essenzialmente al fine riproduttivo, per ripopolare il mondo dice.alternativeone ha scritto:Alby non ha parlato di portare mignotte e cagne ucraine?
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Vabbuò sempre se le chiava
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Correttodostum ha scritto:Beh se prendiamo Cicciuzzo sul serio,il beneficio del dubbio si concede a tutti.OSCAR VENEZIA ha scritto:Sembrano un po come gli amici dell'amaro Montenegro che fanno sempre grandi avventure cameratesche ma femmine zero.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione