[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La soluzione quale sarebbe?
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso

aldo la soluzione è comprare cani da libretto totalmente esenti da displasie almeno fino a 4 generazioni prima e cmq pure cosi te la puoi prendere in cu se il veterinario criminale di turno ha certificato il falso.
in effetti so cazzi, sta situazione l'avrebbero dovuta iniziare a parare 20 anni fa.
si divertono a giocare a fare dio ma la natura alla lunga ti incula a sangue
Intendevo soluzione per displasie e non creare handicap alle generazioni future.
1 è non farli accoppiare
2 se un animale ne è soggetto c'è un trattamento da mettere in atto?
Per esempio per i tumori hanno inventato la chemio ed evitato di non far figliare chi ha avuto parenti con la malattia (padre ha la chemio, figlio se si ammala si cura e prolifica comunque nipoti)
1 è non farli accoppiare
2 se un animale ne è soggetto c'è un trattamento da mettere in atto?
Per esempio per i tumori hanno inventato la chemio ed evitato di non far figliare chi ha avuto parenti con la malattia (padre ha la chemio, figlio se si ammala si cura e prolifica comunque nipoti)
questo è molto vero. grazieSalieri D'Amato ha scritto:
Consiglio sempre di guardare ai lati positivi del "pacchetto" che hai ricevuto dalla vita, immaginati che poteva andare molto ma molto peggio. Parti da lì e vedi cosa puoi aggiungere.
quando lo faccio, invero, mi rendo conto che lamentarsi è anche un po' da ingrati visto che di fortune ne ho ricevute (patrimoniali e non)
quanto a oscar e markome
la situazione è quella sub 1); è che io non amo i cambiamenti, sono un conservatore nato e sono risk adverse.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Lasciamo stare il discorso delle chemio che non c'entra niente, le displasie sono malattie genetiche ereditarie, è un'altra cosa
Una volta che ce l'hai te la tieni.
Una volta che ce l'hai te la tieni.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Tu non fai testo che trovi le strafiche pure tra i peruviani delle ande
Infatti ho postato due cessilingerie_lover ha scritto:Tu non fai testo che trovi le strafiche pure tra i peruviani delle ande

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
i libretti dei miei cani sono a posto..quelli dei suoi genitori anche..quelli dei nonni non so...lingerie_lover ha scritto:si ma come ti dicevo sono problemi che vengono fuori dalla quarta quinta generazione in poi quindi con i tempi ci rientreremo perfettamente..DON CHISCIOTTE ha scritto:giusto il tuo discorso..però se in una decina di anni e decine di incroci e cani venduti non hanno mai avuto di questi problemi penso che siano abbastanza seri..
poi logicamente chi capita in mezzo a questi problemi deve uscirne..
è chiaro che tutti gli allevatori siano appassionati di cani e gli vogliano bene altrimenti farebbero altro come è chiaro però che di genetica ne hanno sentito parlare qualche volta al tg e magari pensano sia un'altra razza di cane...
è un lavoro serio e va fatto con basi scientifiche serie, ormai l'allevamento lo fanno tutti senza rendersi però conto che stanno solo rovinando la razza per fare due guadagni facili.
e chi compra i cani si prende le conseguenze di questa selezione scellerata.
se tu hai un bel cane che potenzialmente dalle radiografie potrebbe avere un problema da grande ma non è detto tanti allevatori lo fanno comunque riprodurre perché che cazz vogliamo di che mi deve dire male, i figli niente, i figli dei figli niente, ai figli dei figli dei figli ecco qui che da grande il cane non cammina, arrivati a quel punto dovrebbero prendere una luger e spararsi in bocca e con loro i pezzi di merda dell'enci che hanno permesso tutto questo.
mettici la consanguineità e i pool genetici da isola del pacifico ed ecco fatto il disastro
i libretti dei tuoi cani che dicono? li hanno mai fatti gli esami? e i libretti dei genitori e dei nonni? io glieli andrei a chiedere.
già a grado leggero (borderline) non sarebbe da farli riprodurre, o almeno non sarebbe da farli riprodurre per poi utilizzarli come riproduttori
e i veterinari che certificano magari grado borderline e invece è già un inizio di displasia grado 1 ne vogliamo parlare? quasi peggio dei medici che prescrivono farmaci a pagamento come le puttane
bella ti dico subito che il discorso non c'entra una fava con la razza umana
cioè, la consanguineità c'entra, basta vedere quanto sono brutti gli inglesi a forza di incrociarsi tra di loro
dice che con la brexit ci siamo tolti il 90% delle donne brutte dall'unione europea.
comunque tutto è nato dalla seconda operazione, quella al crociato, l'operazione in se è andata bene ma dopo un paio di mesi è arrivata un'infezione e da li tutto il resto..vuoi che l'operazione sia stata fatta male, vuoi che il cane sia stato sfortunato, vuoi che abbia preso un batterio da non si sa dove.....è stato tutto un susseguirsi di problemi...
comunque oggi sento...domani dovrebbero operarlo..vediamo però quanto vuole e cosa mi dice..(ovviamente non potrà darmi garanzie, mi auguro solo che mi dica la verità...)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Mi dispiace, in bocca al lupo
Io coi cani avevo chiuso con l'ultimo bassotto adesso però m'è toccato questo..vabbè che ha 11 anni..
I rottweiler mi sono sempre piaciuti cmq, forse l'unica razza da difesa veramente equilibrata..soprattutto adesso abitando in campagna da solo penso siano utili..
Io coi cani avevo chiuso con l'ultimo bassotto adesso però m'è toccato questo..vabbè che ha 11 anni..
I rottweiler mi sono sempre piaciuti cmq, forse l'unica razza da difesa veramente equilibrata..soprattutto adesso abitando in campagna da solo penso siano utili..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
equilibrato e da difesa mettiamo soprattutto il Pastore tedesco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
domani ore 12..confermato....
sarà un pomeriggio lungo...
markome ha scritto:Spesso devo collaborare con la Bonda per i compiti del bambino. Questa volta si tratta di svolgere un tema dal titolo:"Esistono regine e principesse felici?" Devo dire che lo trovo carino, complimenti alla insegnante di Italiano!
https://www.letssingit.com/cetomedio-ly ... op-kgw7q6l
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Farò presente 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai forza, speriamo tutto ok !DON CHISCIOTTE ha scritto:domani ore 12..confermato....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )