sabrina salerno ieri il top,da montare sul palco,51 anni,un discorso sulla bellezza lo poteva fare lei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concetta Licata ha scritto:Ma quanto è bella Rula? Non trovo pace...
ma sai che non ricordo un tuo commento omologo riferito ad un uomo? Mi viene il dubbio che un bell'uomo non ti susciti le stesse emozioni di una bella donna, o forse sai che qui si commenta tra maschietti e pensi che possa essere inopportuno?Concetta Licata ha scritto:Ma quanto è bella Rula? Non trovo pace...
Bella domanda ma sono sincera: preferisco un minimo gli uomini alle donne, alla fine quando scopo provo sensazioni più forti coi maschi.Kowalski ha scritto:ma sai che non ricordo un tuo commento omologo riferito ad un uomo? Mi viene il dubbio che un bell'uomo non ti susciti le stesse emozioni di una bella donna, o forse sai che qui si commenta tra maschietti e pensi che possa essere inopportuno?Concetta Licata ha scritto:Ma quanto è bella Rula? Non trovo pace...
Infatti adesso è da inferiori fare gli snob su Sanremo. A parte che ormai è un evento godibilissimo anche non guardando mezzo secondo di trasmissione: dirette twitter, resoconti YouTube (fenomenali i the jackal), superzeta, diretta radio, diretta fb, clip su raiplay. E poi è il festival stesso che si prende da solo per culo, quindi dove c@$$* vuoi andare giocando a fare il libero pensatore che denigra la trasmissione?cicciuzzo ha scritto:io San Remo non lo guardo mai però ieri sera l'ho visto
(e non sopporti quelli che fanno i superiori rispetto a San Remo)