Grazie Kowalski, grazie aldorain. Me li studioaldorain ha scritto:ci sono anche canva e spark
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Porca troia pensavo di anda a vede un film di Lars von trier e mi so ritrovato coi robottoni...che nculata
e soprattutto ha paura di trovarsi Albesilio con 'Ronascimento VI una sera sotto casa...Gargarozzo ha scritto:Kowalski forse intendeva dire che GiarneseUmnberto a volte ha sparlato un po' alle tue spalle, ha detto che sei tutto chiacchiere e distintivo.
Kowalski è troppo educato per riportare queste cose...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
... e una loro visita è sconsigliata

La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per qualche momento ho provato a fantasticare sullle fantasticherie di Souther e ho realizzato che non saprei spendere 2000 € al giorno per un mese.
Esaurita la foga dei primi giorni non saprei davvero che comprare per poterne spendere 2000 ogni giorno
Esaurita la foga dei primi giorni non saprei davvero che comprare per poterne spendere 2000 ogni giorno
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ad averceli ce la faresti, gi kappa
Scommettiamo? Fatteli prestare dal non ricco Souther, per essere convinto
Scommettiamo? Fatteli prestare dal non ricco Souther, per essere convinto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E' proprio la fantasia che difetta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Dal sud Italia ormai è trollaggio unico in questo nostro povero forum..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È anche la fatica del gesto, posare i soldi, portare a casa la roba, doverlo scrivere sul forum, eccBlif ha scritto:E' proprio la fantasia che difetta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Però Southern difetta di dettagli rispetto al Giarnese. Il Giarnese riesce a prendere un episodio insignificante e costruirci attorno una piccola perla narrativa, Southern lascia intuire chissà quali eventi e non entra minimamente nel dettaglio. Una sintesi tra le due capacità narrative potrebbe generare un mix esplosivo, provate a immaginare gli episodi appena accennati da Southern descritti con la prosa di Umnberto... anche se il rischio concreto sarebbe di ritrovarsi gli episodi del Giarnese raccontati à la Southern 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Poi che dire... Siam tutti "busoni di Higgs" cor culo degli altri...
Sembra non c'entrare, ma c'entra sempre
Sembra non c'entrare, ma c'entra sempre

È grossomodo come paragonare D'Annunzio con Ungaretti, me stai addíKowalski ha scritto:Però Southern difetta di dettagli rispetto al Giarnese. Il Giarnese riesce a prendere un episodio insignificante e costruirci attorno una piccola perla narrativa, Southern lascia intuire chissà quali eventi e non entra minimamente nel dettaglio. Una sintesi tra le due capacità narrative potrebbe generare un mix esplosivo, provate a immaginare gli episodi appena accennati da Southern descritti con la prosa di Umnberto... anche se il rischio concreto sarebbe di ritrovarsi gli episodi del Giarnese raccontati à la Southern
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Esatto! Ottima sintesi Gargarozzo 

Direi che Giarnese e Southern sono il neorealismo 2.0 di SZ.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
giarnese è più kkk ma anche più umile nelle spese, se non altro 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Souther082
- Storico dell'impulso
Il bello e che a voi sembrano trollate/surreali.
Invece ..non solo e roba vera ..ma un po perche nom ne abebo voglia un pp perche non potevo
Ir realta ho solo accennato solo qualche piccolisime cazzatine.

Invece ..non solo e roba vera ..ma un po perche nom ne abebo voglia un pp perche non potevo
Ir realta ho solo accennato solo qualche piccolisime cazzatine.

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)