Sex and strip maschile a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Sex and strip maschile a Roma
Salve a tutti
Io e mia moglie, esibizionisti e amanti del buon sesso in tutte le sue forme, saremo a Roma fra una decina di giorni.
Vorremmo passare una serata in un locale non volgare, dove si esibiscano stripper.
Qualcuno puó aiutarmi?
Mario, Ovada
Io e mia moglie, esibizionisti e amanti del buon sesso in tutte le sue forme, saremo a Roma fra una decina di giorni.
Vorremmo passare una serata in un locale non volgare, dove si esibiscano stripper.
Qualcuno puó aiutarmi?
Mario, Ovada
Gentile Utente Donegal... dai nostri tabulati non risulta che lei stesse componendo il numero della famiglia Ravera... ma quello di un 192 con redirect nelle isole cayman e corto circuito ai quartieri spagnoli, Napoli. La preghiamo di verificare quanti hanno accesso al suo telefono.. potrebbe trattarsi di un errore... ma in questi casi la nostra societa` non e` responsabile... La ringraziamo di continuare a preferirci per le sue telefonate.
Telecom SpA (divisione grande fratello)
Telecom SpA (divisione grande fratello)
Ich bin ein Berliner. JFK
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo peggio delle segreterie di attesa, lo somarioravera ha scritto:Beh, non mi siete molto d'aiuto
![]()
e ovviamente mario ravera non esiste (o se esiste non sono io)

Dal venerdì alla domenica c'è un calo di risposte : se ritorni lunedì, forse qualche risposta la leggerai.
Ossequi alla signora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Siamo peggio delle segreterie di attesa, lo somarioravera ha scritto:Beh, non mi siete molto d'aiuto
![]()
e ovviamente mario ravera non esiste (o se esiste non sono io)![]()
Dal venerdì alla domenica c'è un calo di risposte : se ritorni lunedì, forse qualche risposta la leggerai.
Ossequi alla signora.
...se esiste (o se esiste non sono io)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Primi impulsi
Re: Sex and strip maschile a Roma
ne conosco uno che si esprime molto bene (ha fatto l'università ).marioravera ha scritto:un locale non volgare

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)