[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98596 Messaggio da Bugo »

Propongo la creazione del neologismo "dare bugo". Esempio di uso colloquiale:

"Sei uscito con la tipa ieri sera, poi?"
"No, mi ha dato bugo"
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98597 Messaggio da Concetta Licata »

Bugo ha scritto:Propongo la creazione del neologismo "dare bugo". Esempio di uso colloquiale:

"No, mi ha dato bugo"
Beh io nei social mi sono scatenata quella sera, l'apice è:

"Non tutte le canzoni riescono col Bugo" 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98598 Messaggio da Trez »

Eh siete indietro, io il Bugo del culo l'avevo già citato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98599 Messaggio da Souther082 »

Grazie x il consiglio cicciuzzo ma come ti ho detto al momento non ci sto con la testa ma sopratutto emotivamente....

Cmq in questi mesi non sono stati solo crack alcol sballo fighw e orgasmi a go go ed esperienze sballose e piacevoli...
Per esempio un mio caro amico conterranea Alejandro di soli 32 anni un ragazzo che nonostante dove era xresciuto feramwnte speciale con una grande etica persona oltre ad una grande sensibilita e generosità ed con un abellisima famigli di 7 figli
Lui di base viveva e lavorara nel nord italia x 4 soldi onestanemente e se za fumare crack o altro perche a loro pia eva così
An he se qui giù poteva vivere da nababbo ....

Pero quando scendeva per le feste gli prendeva la testa acol crack e si faceva coinvogere troppo dai suoi parenti di merda incazzatine
Quindi con litigi e discussioni con mogle e figli...

Questano per vari motivi e dovuto scendere prima del previsto...e dopo lennesima discussione con la mogle si dato fuoco davanti a mogle e figli ed e morto nella notte

Io lavevo visto ul giorno prima....

Non se lo meritava.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98600 Messaggio da Souther082 »

Invece ultimamente un ragazzo veramente bravo senz nessun vizio figuratevi che non si e mai fatta una canna in vita sua...

Tutto lavoro e famiglia

Gli e appena nata. La sua 4 figlia. Ed e dawun

Lui già le vole un modo di bene e non vede loro di portarsela a casa...

Ma la moglie non la vuole e non la cosideta figlia sua...

E si sta ammalando perche non maggia da giorni e passa il tenpo a piangere e dormire ...quindi trascurando anche le altre figlie.

Per come la penso io..e qui vorei un parere legale esperto..

Se lei non se la sente di prendesela (col rischio di non curare adequatamente le altre figlie) non la puo lasciare allo stato?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98601 Messaggio da Souther082 »

Poi ci sta la mia amica in carcere che per vati motivi anche per colpa mia perche per miei motivi ho deciso di abbandonarla....che ha tentato il suicidio.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98602 Messaggio da Souther082 »

Poi ultimamente poiche frequentavo la cugina a cui come lei per varie motivazioni avevano tolto i suoi 2 figli

Poiche era incita non di me ...ma neanche kei lo sapeva
Poiché al momento si rendendeva conto che non aveva la testa per un altro figlio e quindi sicuro gli elo levavano siccome era ancora in tenpo per un abordo farmacologico mi ha chiesto di stagli vicino e lo fatto

Diciano che non e stata una settimana tanto piacevole.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98603 Messaggio da lingerie_lover »

Se souther è riuscito a batte Kenshiro tu puoi vince sta battaglia Eazy
Appena avrai le palle per manda affanculo tutti sti personaggi assurdi che con la normalità non c'entrano un cazz..e non pensa di poter salvare la gente...gia è tanto se ti salvi tu.
Pensa alla tua di famiglia

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98604 Messaggio da Concetta Licata »

MA questo Souther è una miniera di storie di vita vissuta!!!

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98605 Messaggio da Souther082 »

Grazie lingerie.

Io sono un queriero e rimarrò sempre tale

Ma al momento sono veramente a pezzi.

A che ci sono ti chiedo scusa se in passato mi sono conportato un Po da stronzo

Dimenticandomi che ognuno ha i suoi cazzi... :blowkiss:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98606 Messaggio da gi.kappa. »

Ritiro tutto, ho sbagliato a disegnare la situazione perché ho descritto il punto di vista di morgan. E non centra con "dare bugo" :cry:
Ultima modifica di gi.kappa. il 10/02/2020, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98607 Messaggio da Bugo »

Concetta Licata ha scritto:
Bugo ha scritto:Propongo la creazione del neologismo "dare bugo". Esempio di uso colloquiale:

"No, mi ha dato bugo"
Beh io nei social mi sono scatenata quella sera, l'apice è:

"Non tutte le canzoni riescono col Bugo" 8)
Troppo scontata e da boomer, ma con questa battuta avrai fatto strage di likes
Ultima modifica di Bugo il 10/02/2020, 23:11, modificato 1 volta in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98608 Messaggio da Concetta Licata »

Bugo ha scritto: Troppo scontata e da boomer
Che te ne sei andato in bugatti com'è? :-D

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98609 Messaggio da Souther082 »

lingerie_lover ha scritto:Se souther è riuscito a batte Kenshiro tu puoi vince sta battaglia Eazy
Appena avrai le palle per manda affanculo tutti sti personaggi assurdi che con la normalità non c'entrano un cazz..e non pensa di poter salvare la gente...gia è tanto se ti salvi tu.
Pensa alla tua di famiglia
Il problema e che buoni o cattivi assurdi o no...
Alcuni di qusti personaggi mi piacerebbe davvero tanto salvarli

Ma mi rendo conto che a parte un aiuto ...e inpossibile ed anche un po presuntuoso e da fole pensarlo

Poiché a parte che prima drovrei pensare ad aiutare me stesso...e poi gli unici ingrado di aiutarli sono solo solo stessi se lo vogliono.
Anche se anche vero che imho ci. Vogliono alche le giuste condizioni/contesto ed anche un po di aiuto esterno.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98610 Messaggio da Souther082 »

Che poi aparte quello...

Con alcuni/e nonostante in apparenza sembriamo molto diversi ..

In realtà dentro e come vissuto ache se avvolte in modo diverso..in realta siamo molto simili...tanto che mi trovo molto più a mio agio rispetto a gente in apparenza piu simile a me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”