Trez ha scritto:Si ma il festival è finito cazzo ci fai ancora lì? Ho capito, stai togliendo gli addobbi floreali tipici di San Remo e poi li vai a rivendere, Clara la fioraia, grazie dei fior.
ma trezzino io sono a casa con la vestaglia in acrilico e i bigodini
Spipazzando e bevendo un tavernello...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:il Bugo vero è amico di un mio amico cantante. cioè, è ovvio che Bugo sia amico di cantanti, meno ovvio che io abbia amici cantanti
per caso il tuo amico cantante si chiama Marco C.?
cicciuzzo ha scritto:il Bugo vero è amico di un mio amico cantante. cioè, è ovvio che Bugo sia amico di cantanti, meno ovvio che io abbia amici cantanti
per caso il tuo amico cantante si chiama Marco C.?
no, però a San Remo migliaia di anni fa ci andò
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il cantante è il miglior amico dell'uomo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ma a voi il Morgan cantante come sembra? A me sembra che canti come uno Schnauzer con la raucedine, però magari è solo una mia impressione. Giuro che non riesco a capire.
La voce fa schifo, ma quel che trovo piú grave - in chi si è sempre fregiato il titolo di esperto e di creativo - è la banalità e la confusione armonica.
Persino la sua reazione fa ridere, ma è la dimostrazione plastica di un conformista e di un idiota, è alla stregua di Sgarbi per la prevedibilità delle sue isterie ego riferite.
Ultima modifica di Gargarozzo il 12/02/2020, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Lol
Morgan musicalmente ha fatto una cosa decente, il disco famoso dei bluevertigo di più di 20 anni fa, dopo il nulla
Cieli neri era la mia preferita..plagiata dai king Crimson ma va beh...
Bugo non lo conosco e mi ascolterò qualcosa..in realtà pensavo fosse più giovane invece vedo che è coetaneo di morgan
Cmq secondo me Morgan sta alle oggi 40 anni come Piero Pelù stava alle oggi 50enni...so maschi trasgressivi che piacciono e il loro successo da solisti lo devono soprattutto alle donne